Barbara Palombelli, il dramma del figlio: “Un vero incubo”

Barbara Palombelli racconta il dramma che in prima persona ha toccato il figlio: ecco di cosa si tratta.

Barbara Palombelli
Getty Images

Sono state settimane di vera bufera quelle della giornalista e conduttrice di Rete Quattro che si è trovata tutta l’opinione pubblica contro dopo le sue parole dette a Forum riguardo alle donne.

Oggi a distanza di quel grande polverone mediatico e dopo le scuse che la diretta interessata ha rivolto anche verso l’azienda, ha preoccuparla è qualcosa che riguarda il figlio.

“Un vero incubo” con queste parole la donna ha commentato quanto sta succedendo e che riguarda uno dei suoi figli, ma entriamo nel dettaglio.

Barbara Palombelli, il figlio vittima di razzismo: il racconto

Barbara Palombelli torna al centro dell’attenzione e questa volta per un argomento completamente diverso e che riguarda il figlio, la giornalista e il marito hanno infatti adottato tre figli che si sono aggiunti a Giorgio figlio naturale della coppia.

La sua preoccupazione però è rivolta proprio al figlio adottato che essendo di colore ancora oggi resta vittima dei pregiudizi e delle prese in giro, la conduttrice ha infatti raccontati di come venga guardato male quando magari si trova in metropolitana, senza contare le volte in cui viene riempito di insulti anche per strada.

Insomma una vita non facile per il giovane che si trova nelle stesse condizioni di chi come lui nonostante il passare degli anni e la buona volontà è ancora vittima di forti pregiudizi da parte di tutti.

Detto questo, pare essersi messo a tacere il polverone che si era creato attorno alla stessa conduttrice dopo le sue parole in diretta a Forum sulla violenza contro le donne che aveva indignato davvero tutti e che forse ha messo in pericolo anche il suo posto di lavoro a Rete Quattro in cui è un punto fisso da tantissimi anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Barbara Palombelli stipendio: quanto guadagna? Cifre da capogiro

Restiamo quindi in attesa di capire che cosa succederà nei prossimi mesi e se la situazione tornerà nuovamente a fare capolino per la conduttrice Mediaset o se tutto finirà in una bolla di sapone.

Impostazioni privacy