Francesca Fialdini, perché non ha mai avuto figli? Rivelato il motivo

Francesca Fialdini non ha figli, come mai? La conduttrice di Da noi a ruota libera ha rivelato la motivazione.

francesca fialdini figli
Francesca Fialdini (Rai Play)

Francesca Fialdini non ha figli e ha voluto spiegare le motivazioni dietro la questione. La conduttrice sta per tornare in onda con Da noi, a ruota libera: la prima puntata del 2021 sarà quella di domenica 19 settembre.

La presentatrice è sulla cresta dell’onda della sua carriera da qualche anno. Per di più il suo programma della domenica pomeriggio ha riscosso un successo inaspettato ed è stato riconfermato per la sua terza stagione. La trasmissione va in onda subito dopo Domenica In, ma sembra che tra la Fialdini e Mara Venier non ci sia un buon rapporto, come ha raccontato proprio la conduttrice.

Sulla sua vita privata Francesca è piuttosto riservata e non appare mai in foto con il suo compagno, neanche sui social. Sappiamo che l’uomo non fa parte del mondo dello spettacolo e che la loro storia dura ormai da anni, anche se all’inizio vivevano una relazione a distanza. La coppia non ha figli e la donna ha voluto spiegare il perché.

Francesca Fialdini non ha figli, ecco spiegato perché

La conduttrice pare sia impegnata da 5 anni con il fidanzato, che sarebbe un odontoiatra originario di Lecco. I due da qualche anno convivono, ma non hanno avuto figli: come mai? Francesca ha spiegato in un’intervista a Diva e Donna che, nonostante abbia 41 anni, non ha intenzione di cedere a quella che sembra “un’imposizione legata all’età”.

La Fialdini ha affermato di sapere bene che, almeno in Italia, una donna che non si sposa e non ha figli “viene guardata con diffidenza e sospetto” e tutti si chiedono il perché. La verità è che lei si sente una donna libera e non ha intenzione di sottostare alle regole imposte dalla società: “L’amore ben venga ma non dev’essere un’imposizione legata all’età – ha dichiarato Francesca – personalmente preferirei l’adozione piuttosto che un percorso di maternità che il mio corpo non desidera”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Francesca Fialdini, un cantante le dedica un album, ecco chi è

Queste le parole della conduttrice di Da noi a ruota libera anche se, alcuni siti di gossip, scrivono che la bella giornalista potrebbe aver recentemente cambiato idea sulla maternità. Non sappiamo se sia effettivamente così, ma quello che è certo è che la Fialdini è una donna molto forte e determinata e non ha alcuna intenzione di prendere la decisione di avere dei figli a causa delle pressioni sociali, ma solo per sua libera scelta.

Impostazioni privacy