Home Personaggi Eleonora Daniele, chi era il papà Antonio? La malattia che lo ha...

Eleonora Daniele, chi era il papà Antonio? La malattia che lo ha portato via

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:04

Eleonora Daniele, conoscevate il papà Antonio? Una malattia lo ha portato via. Conosciamo meglio il padre della nota conduttrice

Eleonora Daniele
Fonte foto: Instagram

Eleonora Daniele è uno dei volti tra i più amati della televisione. Con il suo Storie Italiane ha da sempre narrato con passione le storie di cronaca di diverse persone del nostro Paese, informando con professionalità tantissimi telespettatori.

Di lei sappiamo tutto o quasi della sua carriera, ma possiamo dire altrettanto della sua vita privata? La conduttrice è nata a Padova da una famiglia composta dal papà Antonio, la mamma Iva, due sorelle e il fratello Luigi.

In particolare oggi conosciamo chi era il padre, purtroppo scomparso nel 2010 in seguito ad una malattia che lo ha strappato all’affetto dei suoi cari.

Antonio papà Eleonora Daniele chi era? Causa morte, malattia

Eleonora Daniele è una delle conduttrici tra le più apprezzate e volto noto della Rai. Con la sua dolcezza e il suo ardore conduce Storie Italiane, mostrando tutta la sua abilità e competenza.

Antonio Daniele era il papà di Eleonora. A Saonara era un personaggio molto noto ed era conosciuto da tutti con lo pseudonimo di “Toni Veneranda”. Era famoso ancora prima che la figlia divenisse molto popolare, dopo le sue varie partecipazioni in televisione. Il signor Antonio per decenni aveva gestito un negozio di generi alimentari, nella via vicino alla casa di famiglia. Poi, dopo anni, si era trasferito in una villetta nel quartiere Peep. L’uomo era talmente influente e ben voluto a Saonara che ogni anno il nome Eleonora è tra i preferiti nelle scelte dei nomi di battesimo delle mamme e dei papà. Tutta la famiglia Daniele gode di una grandissima simpatia nella comunità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele come ha conosciuto suo marito? Retroscena inaspettato

Come sappiamo, ad oggi Eleonora è una donna molto felice. È sposata con Giulio Tassoni dal 14 settembre 2019, dopo 16 anni di fidanzamento. Il loro grande amore è stato coronato con la nascita della piccola Carlotta, un vero e proprio dono di dio, arrivata il 25 maggio 2020, che ha reso la conduttrice al settimo cielo, così come tutta la sua bellissima famiglia.