Licia Colò, denuncia social: è una furia

Denuncia social da parte di Licia Colò, Ma ecco su che cosa ha puntato il dito la famosa conduttrice televisiva.
licia colò denuncia
Licia Colò (Fonte: Facebook)

Licia Colò è senza alcun dubbio una delle conduttrici maggiormente conosciute del mondo della televisione. Tanti i programmi che hanno visto protagonista la donna, che, per molti anni, è stato uno dei volti maggiormente noti di casa Rai. La presentatrice resta comunque molto attiva anche sul mondo dei social network.

Ma ecco che questa la donna, che ha fatto parlato molto spesso per la sua vita privata e sentimentale, questa volta ha attirato numerose attenzioni per una sua denuncia e segnalazione, arrivata sul suo profilo Facebook. Giusto dunque entrare nello specifico e nel dettaglio di questa vicenda, che è sicuramente molto delicata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Licia Colò, la sua love story con Nicola Pietrangeli: ecco tutti i dettagli

Licia Colò, una denuncia molto importante: la conduttrice non ci sta

Licia Colò (Fonte: Facebook)

Proprio mentre Eden sta presentando su @la7 l’inchiesta di Di Caprio, leggo che nel nostro mare, sta succedendo qualcosa di molto strano. Da una parte si parla di svolta green dall’altra si fa tutto il contrario. Ti sembra corretto?”, queste le parole scritte dalla Colò che denuncia quindi questo comportamento, che a lei pare davvero poco corretto. E le sue dichiarazioni, nel giro di pochissimo tempo, sono diventate a dir poco virali.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Licia Colò, le parole su sua figlia: ecco che cosa ha detto

Licia ha attirato così le attenzioni di molte persone, che hanno voluto dire la loro su questa questione così delicata e legata alla tematica ambientale, che interessa comunque altri personaggi del mondo della televisione. Insomma, la conduttrice ha saputo far diventare attuale un argomento così estremamente importante. Va detto che lei, in primis attraverso i suoi programmi e il suo lavoro, è sempre stata in prima linea per questo tipo di battaglie. E questa sua denuncia non è altro che una delle tante dimostrazione. Un gesto il suo che è stato apprezzato da tanti e che non è passato inosservato.

Proprio mentre Eden sta presentando su @la7 l’inchiesta di Di Caprio, leggo che nel nostro mare, sta succedendo qualcosa…

Pubblicato da Licia Colò su Sabato 10 aprile 2021

Impostazioni privacy