Sangiovanni ed Aka7even rivali? L’indizio non lascia più dubbi

Sangiovanni ed Aka7even sono davvero dei rivali? La verità dopo tanti mesi, finalmente è stata fatta chiarezza dopo Amici.

sangio aka7even

In moltissimi nei mesi scorsi dopo la fine di Amici di Maria De Filippi hanno pensato che Aka7even e Sangiovanni avessero litigato e che non fossero più in buoni rapporti. È davvero così?

Per entrambi è stata un’estate pazzesca, tra dischi di platino, emozioni, fan emozionati e tanti concerti a contatto con una fanbase che sebbene creata da poco è da sempre davvero molto calda.

Insomma, un vero e proprio successo per entrambi che con “Loca” e “Malibu” hanno fatto ballare milioni e milioni di italiani ma che, allo stesso tempo, purtroppo sembravano essersi persi di vista e che le loro strade fossero arrivare ad un punto di rottura.

Adesso, però, dopo mesi e mesi di polemica, sembra finalmente essere stata trovata la quadra a riguardo: ecco che cos’è successo per davvero tra i due.  

L’indizio arriva direttamente da Instagram in cui Aka7even ha risposto, nel proprio box domande, a sorpresa ad una domanda, che poi tanto domanda non è, dell’attuale fidanzato di Giulia Stabile.

Sangiovanni ed Aka7even rivali? Dopo tanto tempo, la verità

Ecco finalmente la verità: Sangiovanni ed Aka7even hanno litigato? Assolutamente no. Anzi. Sangiovanni, infatti, ha postato un domanda che le è stata fatta dal suo ex compagno di classe ad Amici in cui gli ha scritto semplicemente “Mi manchi”, con il ragazzo classe 2001 con una faccina che piange ed un cuore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chi è Falso Nueve, l’uomo dietro il successo di Sangiovanni?

sangiovanni aka storia

Insomma, i rapporti tra i due sembrano essere tutto fuorché negativi anzi. Il fatto che, purtroppo o per fortuna, quest’estate non si siano potuti vedere è stato senz’altro un peccato ma, allo stesso tempo, una fortuna perchè significa che  il lavoro che stanno facendo sta dando i suoi frutti.

Nessuna lite furibonda o gelosia, dunque, tra loro, soltanto tanta gioia per ciò che stanno vivendo, per tutto quello che la musica sta dando loro da circa un anno a questa parte, nella speranza che questo per loro sia solo l’inizio di una lunga e bellissima storia.

Impostazioni privacy