Sangiovanni e Madame fratelli? Una strana somiglianza

Sangiovanni e Madame sono fratelli? Su Twitter circola una fotografia che sottolinea l’incredibile somiglianza tra i due artisti

Sangiovanni Madame
Fonte foto: Instagram / Instagram

Uno sta stracciando ogni record possibile con le sue hit, dopo la partecipazione al talent show Amici e oggi rappresenta uno dei cantanti più interessanti del panorama musicale italiano. L’altra, sta battendo altrettanti record e dopo la partecipazione al Festival di Sanremo è apprezzata anche dal grande pubblico, rappresentando una delle rapper tra le più talentuose in Italia.

Naturalmente stiamo parlando di Sangiovanni e Madame, due tra gli artisti tra i più amati e quotati in questo momento. Nella vita di tutti i giorni i due sono anche grandi amici.

Il cantante vicentino, nella serata di ieri domenica 26 settembre, è stato ospite di Alessandro Cattelan nella nuova trasmissione Da Grande. L’ex conduttore di X Factor gli ha riservato una sorpresa: uno scherzo, che anche su Twitter è diventato virale. Vediamo insieme quella strana somiglianza tra Sangio e Madame.

Sangiovanni e Madame fratelli? Identici nella foto

In molti avranno notato lo stupore e la confusione dipinti sul volto di Sangiovanni, quando dopo essere stato ospite a Da Grande, Alessandro Cattelan lo ha ringraziato e salutato chiamandolo Madame. Perché? Vi chiederete voi.

Si è trattato di uno scherzo realizzato da Cattelan che ha fatto letteralmente impazzire i social network come Twitter, sottolineando l’incredibile somiglianza tra i due artisti. Il conduttore ha pubblicato una foto dei due cantanti, come se fossero i protagonisti del celebre giochino “aguzzate la vista” della Settimana Enigmistica.

Il popolo del web è impazzito, tutti divertiti da questo scherzo esilarante. A ben vedere, la somiglianza è davvero notevole. Stessa espressione e stessi capelli ricci. Addirittura si potrebbe dire che sembrano fratelli, ma naturalmente sappiamo che in realtà sono solamente grandi amici.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni e Giulia, ecco come è nato il loro amore: il retroscena

Sangiovanni e Madame
Fonte foto: Twitter

Durante la puntata di Da Grande, Cattelan ha sottolineato come Sangiovanni sia diventato l’idolo delle figlie che per tutta l’estate gli hanno fatto ascoltare le sue hit e in particolare Malibù, ascoltata a ripetizione.

Impostazioni privacy