Sangiovanni e Giulia, ecco come è nato il loro amore: il retroscena

Sangiovanni e Giulia sono una delle coppia più amate di Amici di Maria De Filippi. Sapete com’è nato il loro amore? Ecco il retroscena

Sangiovanni e Giulia Stabile
Fonte foto: Instagram / Instagram

Sangiovanni e Giulia Stabile sono stati due assoluti protagonisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Lui cantante, lei ballerina. Entrambi talentuosi, sono arrivati in finale l’uno contro l’altra. Alla fine la competizione è stata vinta dalla danzatrice.

In realtà, loro non sono rivali. Come tutti sanno, i due si sono trovati e tra loro inevitabilmente è scoppiato l’amore. I fan hanno imparato ad apprezzare la giovane coppia molto affiatata.

Ma com’è nato il rapporto? Scopriamo insieme il retroscena sull’amore tra Sangio e Giulia, i due allievi di Amici più chiacchierati e apprezzati dal pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni, la coincidenza spiazza i fan: cosa si nasconde dietro la data?

Sangiovanni e Giulia Stabile, un amore già nato ai casting? Il retroscena

La carriera di Sangiovanni e Giulia Stabile è solo agli inizi ma può già essere considerata di successo. Entrambi hanno già ottenuto dei riconoscimenti importanti che certificano l’ascesa di questi due talenti nel panorama artistico e dello spettacolo.

Ma tutti sono curiosi di sapere com’è nato l’amore tra i due giovani. Fa chiarezza Flaminia Buccellato, la direttrice dell’accademia presso la quale Giulia ha iniziato la sua formazione da ballerina. La donna ha raccontato alla rivista DiPiù un aneddoto interessante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni e Madame, scatta il bacio? Il video che fa infuriare il web

A quanto pare, ai casting di Amici, Giulia avrebbe scattato una fotografia di un ragazzo che come lei era in attesa di essere chiamato per il provino per poi farla vedere a Flaminia, mostrandole quanto fosse carino. Naturalmente, quel ragazzo era Sangiovanni. E una volta entrato anche lui nella scuola di Amici i nodi sono venuti al pettine e tra loro è inevitabilmente scoppiato l’amore. Una storia bellissima che i fan sperano possa durare ancora a lungo, essendo a loro davvero molto affezionati. Le immagini della finale e di loro due abbracciati amorevolmente sono ancora sotto gli occhi di tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Impostazioni privacy