Rudy Zerbi con i capelli: la folta chioma lo rende irriconoscibile

Avete mai visto Rudy Zerbi con i capelli? La foto che arriva direttamente dal passato e che lo rende davvero irriconoscibile: non sembra lui.

rudy zerbi foto

Avete mai visto Rudy Zerbi con i capelli? La foto che arriva direttamente dal passato dello storico professore di canto di Amici che è conosciuto, oltre che per il suo talento e per il suo modo di fare, anche per il fatto che spesso e volentieri si scherzi con lui sul fatto di avere perso, ormai da parecchio tempo, i capelli.

Proprio su questo argomento, forse per esorcizzarlo e per mandare un messaggio positivo a tutti coloro che vivono la sua situazione, il noto volto televisivo spesso e volentieri fa autoironia a riguardo.

Un tempo, però, non va dimenticato, anche lui aveva una folta chioma in testa, un fatto che nessuno o comunque in pochissimi ricordano.

Per farlo, dunque, il professore ha avuto modo di pubblicare tempo fa una foto appartenente al suo passato e che mostra l’attuale professore di canto di Amici di Maria De Filippi con i capelli in testa.

Rudy Zerbi con i capelli foto: irriconoscibile

La foto di Rudy Zerbi con i capelli lo rende davvero irriconoscibile: in pochissimi, infatti, lo avrebbero riconosciuto dal momento che, come del resto è anche normale che sia, sono passati davvero tantissimi anni da quello scatto in cui possiamo notare un fatto davvero molto curioso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE  >>> Rudy Zerbi è single, retroscena dietro l’addio a Maria Soledad Temporini

rudy zerbi capelli
Fonte: Instagram

Come si può notare da quella immagine, infatti, tempo fa Rudy, che solo pochi anni fa ha scoperto chi fosse il suo vero padre, aveva i capelli castani, come si può vedere in questa foto del suo passato in cui, con un’espressione un po’ sorpresa, viene immortalato mentre osserva  la fotocamera ed indossa una camicia bianca.

Non sappiamo esattamente a che età ha perso i capelli, ma in questo scatto che il professore ha pubblicato sui suoi canali social tempo fa sembra proprio che siano ormai passati tanti anni da quel periodo.

Insomma, oggi lui è felice della vita che ha e, con questi sorrisi che riesce a strappare a riguardo (“Giuro…ho avuto i capelli anch’io”) riesce ad “esorcizzare” un problema per molti uomini italiani e non solo.

Impostazioni privacy