Barbara Palombelli, l’avete mai vista senza trucco? Davvero irriconoscibile

Avete mai visto Barbara Palombelli senza trucco? Le immagini la rendono davvero irriconoscibile la storica conduttrice.

barbara palombelli
Barbara Palombelli (Fonte Foto; Mediaset Play)

Barbara Palombelli è senza alcun dubbio una conduttrice che è molto nota e che è tanto amata dal suo pubblico. Sono tanti i programmi che l’hanno vista alla conduzione, tra cui possono essere ricordati, tra gli altri Stasera Italia e soprattutto Forum, su cui tra l’altro ci sono molteplici curiosità da rivelare e da raccontare. Ma quando si parla della donna c’è tanto altro che attira attenzioni.

La sua recente partecipazione al Festival di Sanremo ha messo in moto un lato di lei che in pochi conoscevano e avrebbero immaginato. Ma c’è un aspetto e un aneddoto che non può lasciare indifferenti e che non può passare inosservato. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico della questione.

Barbara Palombelli senza trucco: eccola come non l’avete mai vista

Infatti la presentatrice targata Mediaset e giornalista ha fatto capire di essere una persona molto semplice e acqua e sapone. Mentre ci si interroga sul suo compenso e sul suo stipendio, Barbara un po’ di tempo fa si è mostrata senza alcun problema sul web senza trucco e il risultato è sorprendente. Molti hanno affermato che sembra più giovane, dunque potrebbe fare a meno del make-up tranquillamente. Insomma, un pregio che in pochi possono davvero vantare e di cui possono fregiarsi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Forum, ecco chi sono gli assistenti di Barbara Palombellli

Insomma, si può davvero dire che quelle immagini ha ottenuto feedback e commenti positivi. E in effetti, dando uno sguardo con attenzione e anche con scrupolo, il tutto sembra mettere in evidenza e valorizzare l’importanza della bellezza naturale. E chissà se la Palombelli alla fine non decida di puntare su questo con il solito appoggio del marito Francesco Rutelli, con cui è sposata da ormai tanti anni e di cui sembra innamorata come il primo giorno. E allora non resta che dare uno sguardo alle immagini per farsi un’idea. E non potrebbe essere altrimenti.

Barbara Palombelli senza trucco
Fonte Foto Getty Images
Impostazioni privacy