Lorena Bianchetti avete mai visto suo marito? È bellissimo

Avete mai visto il marito della famosa conduttrice di Rai Uno, Lorena Bianchetti? Si chiama Bernardo De Luca, ecco che cosa fa nella vita

Lorena Bianchetti
Fonte foto: Getty Images

Lorena Bianchetti è la celebre conduttrice di Rai Uno, nota per essere da anni alla guida della trasmissione A Sua Immagine. Se della sua carriera sappiamo tutto o quasi, possiamo dire altrettanto della sua vita privata? Per esempio, avete mai visto il marito?

Si chiama Bernardo De Luca e la coppia è sposata dal 2015. Proviamo a scoprire qualche cosa in più sulla vita dell’uomo che ha saputo rubare il cuore di Lorena Bianchetti, diventando l’amore della sua vita.

Lorena Bianchetti e il marito Bernardo De Luca: “Ho dovuto aspettare 41 anni”

Bernardo De Luca è il marito di Lorena Bianchetti. È un imprenditore nel ramo della ristorazione, oltre ad essere chef in un ristorante di Roma, che è anche la sua città natale, proprio come quella della moglie Lorena.

In un’intervista rilasciata al settimanale Intimità, la conduttrice di A Sua Immagine aveva raccontato di aver dovuto aspettare 41 anni, ma finalmente la felicità l’ha trovata grazie al marito. Se era destino, l’uomo giusto sarebbe arrivato. E così è stato con Bernardo. Ha cercato quest’uomo per tutta la vita, arrivando addirittura di abbandonare l’idea di diventare moglie e mamma, mentre grazie anche alla fede il momento giusto è arrivato. La coppia oggi ha anche una figlia di nome Estelle, nata nel 2019 e non potrebbero essere più felici.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorena Bianchetti, obiettivo raggiunto: traguardo importante per la sua carriera

Per lei la fede è anche questo. La fiducia in Dio e quando meno te lo aspetti, quando magari ti lasci anche andare, arriva l’amore che hai sempre sognato e desiderato, quello che ti travolge e ti cambia la vita. Lorena ha confessato che dopo le nozze è andata insieme a Bernardo a pregare e piangere sulla tomba del Papa Giovanni Paolo II, a cui lei è molto debitrice, in quanto ha iniziato a lavorare per il Vaticano proprio quando c’era il suo pontificato. Per questa ragione ha voluto celebrarlo.

Lorena Bianchetti marito

Impostazioni privacy