Valentina Vignali, ladri in casa: ore drammatiche per l’ex gieffina

Valentina Vignali da giorni sta cercando il suo cane Muffin. La cestista è esausta e oltre al danno si aggiunge anche la beffa: le sue parole

Valentina Vignali
Fonte foto: Getty Images

Sono ore turbolente quelle che sta vivendo Valentina Vignali. La cestista è in pena dopo la scomparsa del suo amato cane Muffin, un dolce e bellissimo esemplare di Golden Retriver che è stato smarrito nei pressi del Dejavú, un pub in via dei laghi a Marino. L’influencer ha già allertato tutti i canili di Roma Sud e pubblicato annunci sui gruppi di animali dispersi. La ricerca è in corso ed è disperata. Km a piedi e notti in bianco.

Grazie anche all’aiuto di alcuni follower, nelle ultime ore sembra che Muffin sia stato avvistato in zona Rocca di Papa, dove peraltro c’è un bosco con tanti alberi. La speranza di poter riabbracciare il suo amato cane è tanta e incrociando le dita sono tutti in attesa di buone notizie.

Purtroppo, alle 4.25 di questa mattina, Valentina ha fatto una story su Instagram dove oltre al danno si aggiunge anche la beffa in questo momento così difficile. Vediamo insieme che cosa ha annunciato la nota giocatrice di basket, conosciuta anche per aver partecipato al Grande Fratello.

Valentina Vignali, alla ricerca di Muffin: i ladri in casa del fidanzato

Continua la ricerca del piccolo Muffin, un Golden Retriver di 9 mesi, color caramello e di circa 40 kg che si è smarrito in via dei Laghi a Marino. Con l’aiuto dei follower, degli amici e del fidanzato, la ricerca di Valentina Vignali è incessante.

Ieri notte, verso l’una e mezza, l’influencer ha mandato la buonanotte ai suoi follower, spiegando che difficilmente avrebbe dormito anche perché fisicamente e mentalmente esausta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali, salto nel passato: la top 10 della modella

Poi, alle 4.25 della mattina la chiamata del fidanzato Lorenzo. Una speranza. E invece no: mentre lui era in giro a cercare Muffin, i ladri hanno fatto irruzione nella sua casa. Piove sempre sul bagnato, oltre al danno anche la beffa. Nel mentre la speranza di trovare il cane non è persa e si attendono in merito buon notizie.

Valentina Vignali
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy