Home Personaggi Ilary Blasi, sapete qual è il suo titolo di studio? Che sorpresa

Ilary Blasi, sapete qual è il suo titolo di studio? Che sorpresa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:57

Tanta è la curiosità nei confronti della conduttrice Ilary Blasi e del corso di studi intrapreso prima di diventare un volto noto della nostra televisione.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Mediaset Play)

Tra i volti di punta di Mediaset, uno dei personaggi più apprezzati da parte del pubblico è senza dubbio Ilary Blasi.

Quest’ultima infatti negli ultimi anni ha davvero spopolato e sono in tanti a richiedere la sua presenza fissa sul piccolo schermo.

Grande è la curiosità nei confronti di questo personaggio del mondo dello spettacolo che riguarda anche alcuni aspetti del suo privato.

Uno dei dettagli che forse incuriosisce di più riguarda il suo passato scolastico e i titoli di studio che ha acquisito nel corso degli anni.

Ilary Blasi, gli studi intrapresi

La conduttrice Ilary Blasi anche quest’anno tornerà alla conduzione della trasmissione televisiva Isola dei famosi, dove a quanto pare si assisterà ad un vero e proprio rivoluzione del format.

Attualmente intanto però la Blasi è impegnata alla conduzione della trasmissione Star in the star, trasmissione in onda su Canale 5, tenendo dunque compagnia al pubblico e facendolo divertire con un programma di intrattenimento simpatico e scorrevole.

Una carriera davvero soddisfacente quella della Blasi, che l’ha portata negli ultimi anni a riscuotere un successo davvero incredibile e a lavorare a diversi progetti che sono riusciti a portarle sempre grande fortuna.

Ma quali sono stati gli studi che ha intrapreso la donna prima di diventare un personaggio così famoso e amato?

Prima di fare il suo esordio nel mondo dello spettacolo a quanto pare la Blasi da giovanissima ha studiato al liceo scientifico, dove ha ottenuto un diploma.

Successivamente non ha concluso il suo percorso di studi, ma deciso di continuare iscrivendosi all’università.

La facoltà scelta dalla Blasi è stata Scienza delle Comunicazioni, dove ha conseguito in seguito a quanto pare la laurea.

Soltanto successivamente poi dunque si è lanciata nell’ambiente lavorativo, lavorando prima come fotomodella, girando anche alcuni spot pubblicitari importanti, fino a quando non ha raggiunto la vera e propria popolarità in tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tutte le gaffe in tv della settimana: dalla D’Urso ad Ilary Blasi

Nel 2001 infatti i suoi esordi con il programma di Gerry Scotti Passaparola, in cui aveva intrapreso il ruolo di “letterina”.

Nel suo passato dunque la Blasi si è impegnata anche negli studi, formandosi prima di poter entrare a far parte del mondo dorato dello spettacolo.