Valentina Vignali, dal Grande Fratello a oggi: ecco il cambiamento

Valentina Vignali ricordate la sua partecipazione al Grande Fratello: ecco il grande cambiamento di oggi.

Valentina Vignali
foto Instagram

E‘ uno dei volti maggiormente noti del mondo del web, ma in passato il grande pubblico televisivo ha anche imparato a conoscerla grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello.

Oggi a distanza di tanti anni, la sua carriera social continua a gonfie vele, ma quello che tutti quanti non abbiamo potuto fare a meno di notare è il grande cambiamento fatto.

La giovane infatti ha un prima e un dopo riguardo il suo aspetto nonostante la bellezza, quella è rimasta davvero immutata: ecco il confronto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Valentina Vignali salto nel passato: la top 10 della modella

Valentina Vignali prima e dopo: il suo cambiamento è evidente

Valentina Vignali colpisce tutto il mondo del wed e tutti i suoi follower con il grande cambiamento che è molto evidente e sotto gli occhi di tutti.

Mettendo a confronto due foto del prima e dopo si vede chiaramente una grande perdita di peso da parte della sportiva che indossa lo stesso abito che in una delle serate aveva messo per la diretta del Grande Fratello.

Un cambiamento davvero radicale, anche se lei stessa in passato ha ammesso che nel periodo dentro la casa più spiata d’Italia aveva messo su qualche chilo anche per colpa dell’alimentazione che non era la stessa che ha sempre seguito.

Insomma davvero un grande cambiamento per la giovane che ha ritrovato la sua forma perfetta grazie ad una dieta e a tanto allenamento che anche sulla sua pagina social ha sempre condiviso e non ha mai smesso di fare. Un grande aiuto il suo anche per le persone che magari si trovano nella sua stessa situazione e che pensano di non poterci riuscire e che invece possono non mollare mai.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Valentina Vignali su Instagram omenti di tensione: che cosa è successo?

Detto questo, per chi volesse conoscerla meglio sui social e in particolare su Instagram è sempre molto attiva e tutti i giorni condivide tantissimi contenuti interessanti con argomenti di qualsiasi genere. Restiamo in attesa di ritrovarla anche in tv.

Impostazioni privacy