Reazione a Catena, chi sono i Fraintesi campioni assoluti del quiz?

Reazione a Catena chi sono i Fraintesi? Da settimane sono loro i campioni del quiz: conosciamoli meglio.

I Fraintesi
foto Instagram

E’ ancora in onda il quiz di Rai Uno condotto da Marco Liorni che a breve lascerà il campo libero per la nuova edizione dell’Eredità con Flavio Insinna dopo averci tenuto compagnia per l’estate passata.

Oltre al grande successo che il programma ha ricevuto, tutto il pubblico tv non ha potuto fare a meno di affezionarsi ai campioni indiscussi e assoluti delle ultime settimane che continuano a incorniciare successi.

Prima di ritrovarli anche stasera e di continuare a fare il tifo per loro, cerchiamo di conoscerli meglio. Chi sono i tre giovani concorrenti?

I Fraintesi, chi sono i campioni di Reazione a Catena?

I Fraintesi anche questa sera tornano in onda nella nuova puntata di Reazione a Catena, il quiz con Marco Liorni su Rai Uno di cui hanno lo scettro della vittoria.

Pietro Preziuso, Michele D’Onofrio e Marco Famoso sono questi i nomi dei tre ragazzi che compongono il trio, arrivano da Avellino e fino ad ora hanno vinto 200 mila euro nel corso delle varie puntate.

“È un gioco, ma devi essere velocissimo e allenatissimo per fare certi punteggi” hanno raccontato nella loro intervista per Tv Sorrisi e Canzoni rivelando di avere fatto prima un vero e proprio allenamento mirato al gioco stesso riuscendo a stabilire una media di 19 risposte in 55 secondi, con 24 risposte a 2.29 secondi per ognuna.

Anche il nome del gruppo è nato proprio grazie ad uno degli allenamenti, loro stessi hanno dichiarato: “per un periodo ci siamo allenati per telefono e uno magari diceva “non testa”, però l’altro non rispondeva “croce” perché capiva “festa” e ancora: “a quel punto ci siamo detti che il nome della squadra doveva richiamare questo fatto, e quindi “i Fraintesi”“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Reazione a Catena, i Fraintesi hanno vinto grazie ad un trucco

Insomma davvero dei retroscena interessanti quelli dei tre giovane che anche questa sera proveranno a mantenere salda la loro poltrona cosi come per il resto delle puntate che rimangono da andare in onda prima di lasciare spazio all’Eredità. Restiamo in attesa di scoprire come andrà a finire.

Impostazioni privacy