Stefano Orfei marito Brigitta Boccoli, sapete chi era sua madre?

Stefano Orfei marito di Brigitta Boccoli ospite questo pomeriggio di Serena Bortone: sapete chi era la madre?

Stefano Orfei marito Brigitta Boccoli
foto Instagram

Serena Bortone torna in onda con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno e tra gli ospiti di oggi ci saranno anche le sorelle Boccoli che tutto il pubblico conosce da diverso tempo.

Il marito di Brigitta Boccoli, una delle sorelle è ancora più conosciuto di loro per il suo lavoro certamente ma anche per essere il figlio di un personaggio molto famoso.

Prima di svelare di chi si tratta vi dico che parliamo della madre che adesso non ci sta più ma che con il suo lavoro ha fatto davvero sognare tutti quanti: ecco di chi stiamo parlando.

Stefano Orfei marito Brigitta Boccoli, conoscete sua madre?

Stefano Orfei marito Brigitta Boccoli è l’uomo che di certo seguirà la donna questo pomeriggio in onda su Rai Uno con Serena Bortone.

Quello che forse non tutti sanno è che il giovane considerato uno dei migliori ammaestratori italiani è il figlio di Moira Orfei che anche dopo la sua morte continua a trasmettere la passione per il circo a tutta la sua famiglia.

Mi aiuta ad essere ogni giorno più forte.. più coraggioso. Con lei al fianco non ho più paura. Brigitta mi completa” ha detto l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi a proposito della moglie e ancora: “Brigitta è la mia famiglia, la mia casa… e io la amo. Sì, forse è l’unica tigre che mi fa venire i brividi”.

La coppia si è incontrata durante il reality Zelig Circus di cui la bionda è stata una delle concorrenti e il loro amore va avanti da oltre dieci anni, la loro famiglia è infatti stata resa ancora più completa dalla nascita dei loro due figli che molto spesso sono presenti sui social insieme a loro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Benedicta Boccoli, la malattia: viva grazie al suo cane

Staremo a vedere se nella puntata di Rai Uno di questo pomeriggio l’uomo deciderà di fare una sorpresa alla bellissima moglie presente in studio insieme alla sorella Benedicta. Non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy