Manuel Bortuzzo tatuaggi, quanti ne ha? Uno è molto speciale

Quanti tatuaggi ha Manuel Bortuzzo? Il nuotatore si spoglia e mostra tutto ciò che ha di indelebile sulla pelle. Quale significato hanno?

Manuel Bortuzzo
Fonte foto: Instagram

È uno dei protagonisti della nuova e sesta edizione del Grande Fratello Vip. Ha conquistato tutti con il suo sorriso, la sua tenacia e il suo attaccamento alla vita, rappresentando un vero e proprio esempio da seguire. Stiamo parlando di Manuel Bortuzzo, che all’interno della Casa più spiata d’Italia, si è spogliato mostrando i suoi tatuaggi, i quali hanno un significato ben preciso

In seguito alla diretta della puntata del Gf Vip, Manuel si è spogliato, facendo la felicità delle fan e dei fan, mostrando ai coinquilini i segni indelebili che ha sulla pelle. Il nuotatore ha deciso di partecipare al reality show per abbattere un muro, raccontando la sua storia e facendo comprendere per davvero che cosa vuol dire disabilità.

I suoi tatuaggi, naturalmente, hanno un significato e la particolarità è che sono stati fatti dopo quell’incidente che ha costretto la promessa del nuoto alla sedia a rotelle. Scopriamo insieme, attraverso le sue parole, quale valenza hanno per lui.

Gf Vip, Manuel Bortuzzo mostra i tatuaggi: ecco qual è il significato

Poco dopo la diretta, Manuel Bortuzzo si è sfilato la maglietta per mostrare ai suoi coinquilini i tatuaggi che per lui sono simbolo della nuova vita. Ebbene sì, perché la maggior parte di essi sono stati fatti dopo l’incidente avvenuto tra la notte del 2 e del 3 febbraio del 2019, quando davanti ad un pub di Roma Sud è stato raggiunto da un proiettile, fermatosi all’altezza di una vertebre e che gli è costato una lesione midollare. Quando ha conosciuto Katia Ricciarelli, ovvero prima di quella fatidica notte, era quasi privo di tattoo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip 2021, nomination con polemica: il pubblico non gradisce

L’esperienza di Manuel nel reality show più famoso al mondo è appena incominciata, ma sono tutti sicuri che sarà un successo. C’è anche chi lo dà già come il possibile vincitore finale. Questo è ancora impossibile dirlo, ma siamo sicuri che la sua presenza regalerà emozioni e anche spunti di riflessione.

Manuel Bortuzzo tatuaggi
Fonte foto: Twitter
Impostazioni privacy