Giovanni Ciacci, così ha perso 25 kg: il prima e dopo è sorprendente

Come ha fatto Giovanni Ciacci a perdere 25 kg? Il cambiamento è sorprendente ma scopriamo qual è il segreto della sua forma incredibile.

Giovanni ciacci dimagrito peso prima e dopo dieta
Fonte Foto Instagram

Lo scorso agosto Giovanni Ciacci ha confidato ai suoi numerosi follower di aver deciso di combattere la sua malattia, la bulimia. Un post molto toccante il suo, capace di colpire profondamente chi come lui ha sofferto o sta ancora soffrendo di un qualche disturbo alimentare.

La storia del noto stilista può infatti essere di grande esempio, Ciacci ha infatti parlato di come i kg di troppo fossero diventati un vero problema per la sua salute e la scelta, una volta presa consapevolezza di questa situazione, di fare qualcosa per cambiare.

Un cambiamento a dir poco riuscito il suo, lo scorso 9 agosto annunciava di aver perso ben 20 kg e in questi giorni, a distanza di un mese e mezzo, ha festeggiato un ulteriore calo, questa volta di 5 kg. Scopriamo quindi cosa ha fatto per ottenere un risultato così soddisfacente.

Giovanni Ciacci, 25 kg in meno: la foto

La prima cosa che si nota guardando Giovanni Ciacci non sono certamente in kg in meno, a rubare la scena è la serenità e la soddisfazione che si può leggere sul suo volto. In circa quatto/cinque mesi Ciacci ha perso ben 25 kg ma se siete alla ricerca di una dieta miracolosa per fare altrettanto non possiamo fare altro che dirvi che non esiste.

Il sorprendente risultato di Ciacci, infatti, è stato raggiunto solo grazie alla sua forza di volontà e all’aiuto di specialisti. Il noto stilista si è infatti affidato alle cure di una nota nutrizionista, Evelina Flachi, tra i volti di È sempre mezzogiorno su Rai 1.

L’alimentazione aiuta ma non è tutto, per poter ottenere i risultati dello stilista e opinionista è necessario modificare il proprio stile di vita: mangiare bene e sano aiuta ma deve accompagnarsi a dell’esercizio fisico, fondamentale per una vita sana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Giovanni Ciacci, insulto sui social: la sua risposta è epica

Ciacci non si è solo affidato a un personal trainer ma ha proseguito la sua avventura nel ballo, iniziata grazie a Ballando con le stelle, dove ha partecipato in coppia con quello che ora è a tutti gli effetti un suo caro amico, Raimondo Todaro, quest’anno tra gli insegnanti di ballo di Amici di Maria De Filippi. 

Impostazioni privacy