Home Televisione Romina Carrisi, che bacio: succede tutto a Oggi è un altro giorno

Romina Carrisi, che bacio: succede tutto a Oggi è un altro giorno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:06

Bacio inatteso e sorprendente per Romina Carrisi a Oggi è un altro giorno: ma ecco che cosa è accaduto nel programma di Rai Uno.

romina carrisi
Romina Carrisi IRai Play)

Oggi è un altro giorno è senza alcun dubbio una trasmissione in cui certo non mancano colpi di scena, sorprese ed emozioni. Il programma, dopo la pausa estiva, è tornato in onda su Rai Uno, con alla conduzione sempre Serena Bortone. Con la padrona di casa, però, dopo che negli scorsi mesi si era parlato soprattutto di addii, c’è uno staff davvero interessante, di cui fa parte anche Romina Carrisi.

E nella puntata in onda questo pomeriggio è stata proprio la figlia d’arte a essere protagonista di un siparietto a dir poco particolare e forse anche un po’ inatteso. Ma che cosa è successo? Un qualcosa che non è certo passato inosservato e che non ha lasciato indifferenti i telespettatori. Giusto dunque entrare ancor più nel dettaglio e nello specifico.

Romina Carrisi, il bacio con Emanuel Caserio si prende la scena: succede a Oggi è un altro giorno

La figlia d’Albano, che recentemente ha fatto discutere per un suo tatuaggio con il braccio, dal significato un po’ particolare, ha avuto una sorta di vero e proprio siparietto con Emanuel Caserio, attore diventato noto e conosciuto per il suo ruolo ne Il Paradiso delle Signore, una delle serie tv più amate e seguite di casa Rai. Ma che cosa è successo tra i due? Una scenetta che ha stupito i presenti in studio e inevitabilmente anche il pubblico da casa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Carrisi, avete mai visto la sua casa?

I due si sono trovati a scimmiottare e a interpretare una parte di un film hollywodiano, con il ragazzo che ha interpretato Robert Redford e Romina Jane Fonda. E, alla richiesta della Carrisi di baciarla, il buon Caserio non si è certo fatto pregare. Le reazioni della Bortone e di Massimo Cannoletta sono state immediate, ma non è certo mancato l’apprezzamento. Reazioni che sono arrivate anche sui social, tra cui spicca quella di Jessica Morlacchi, anche lei protagonista a Oggi è un altro giorno. Insomma, si può davvero dire che la puntata di oggi è stata a dir poco al bacio.