Oggi è un altro giorno, clamoroso addio? Tutta la verità

Meritata pausa estiva del programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno, mai fan sono ormai curiosi di saperne di più sul ritorno di settembre. Chi ci sarà?

Oggi è un altro giorno
Oggi è un altro giorno (Youtube)

È passato poco tempo ormai dall’ultima puntata del programma televisivo Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone, attualmente in pausa estiva.

La trasmissione ha avuto un ottimo seguito da parte del pubblico, che l’ha trovato un’ottima alternativa per passare i pomeriggi di relax, con le varie interviste interessanti a vari personaggi del mondo dello spettacolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emanuel Caserio, fatto fuori da Oggi è un altro giorno?

Oggi è un altro giorno, un momento divertente

Nelle scorse ore sul social network Instagram Romina Carrisi ha pubblicato alcune stories che riguardano il programma e che hanno stuzzicato la curiosità dei fan del programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone svela il clamoroso dietrofront

La trasmissione condotta da Serena Bortone è stata confermata anche il prossimo anno, e ritornerà a settembre. Quello che i fan si domandano è se torneranno anche gli affetti stabili che, in questa prima edizione, hanno dato quel tocco in più al talk.

Stando a quanto è stato scritto proprio nelle stories della Carrisi pare che almeno Romina Jr e Jessica Morlacchi torneranno a Oggi è un altro giorno. La figlia di Albano e Romina ha colto l’occasione del compleanno della Morlacchi per condividere un momento molto divertente avvenuto proprio quest’anno.

Fra le due c’è stato uno scambio divertente in cui la Morlacchi ha imitato Romina nel suo modo di parlare in inglese.

Grazie a questo video si è avuto anche modo di capire che tipo di atmosfera c’è dietro le quinte di un programma famoso come questo, eil clima che si respira in effetti è di grande amicizia e serenità.

Si nota la voglia di partecipare ad un programma che ha come compito quello di entrare nei salotti degli italiani e fargli passare un momento di svago.

La Carrisi quest’anno è stata spesso ospite della trasmissione, e dunque il pubblico l’ha potuta conoscere più da vicino e apprezzarla.

Non sono mancate nemmeno le lacrime di commozione della donna proprio durante una puntata di questo programma, ricordando la zia Taryn Power che è venuta a mancare e che è stata per lei una presenza molto importante nella sua vita.

Impostazioni privacy