Disney+, messaggi nascosti: l’oggetto misterioso spiazza i fan

Messaggi nascosti sembrano far parte di alcune serie tv trasmesse sulla nota piattaforma streaming Disney+, e un oggetto misterioso fa discutere.

Disney+
Disney+

Suona incredibile, ma all’interno della piattaforma streaming Disney+ e in particolare in due note serie televisive, è apparso lo stesso medesimo oggetto molto misterioso che sembra rimandare ad un messaggio nascosto in codice.

Tale servizio streaming offre da qualche tempo la possibilità a moltissimi utenti di poter aver accesso a diverse tipologie di serie e film tra i più interessanti e qualitativamente elevati.

Una offerta molto vasta che però può essere accessibile soltanto mediante un abbonamento a pagamento.

Disney+, un misterioso oggetto

Agli occhi degli spettatori più attenti non è mancato di evidenziarsi su Disney+ un particolare davvero strano e misterioso, durante la visione di due diverse serie televisive.

Si parla infatti di Only murders in the building e Y: l’ultimo uomo. La prima è una nota serie televisiva dove all’interno troviamo volti molto conosciuti e apprezzati del cinema tra cui Steve Martens, Martin Short e Selena Gomez.

Tale serie è girata a New York, e la storia si incentra attorno ad una morte misteriosa che accade in un condominio della Grande Mela.

La seconda invece è una serie tv distopica e dunque in cui si entra in contatto con una realtà alternativa alla nostra, in cui sono stati sterminati tutti i mammiferi che sono appunto dotati di cromosoma Y, eccetto un uomo.

Ma cosa hanno in comune queste due serie apparentemente così tanto distanti fra loro? Un piccolo oggetto misterioso molto simile nelle fattezze che appare nei primi minuti di entrambe le serie.

ballerina hawaiana
Ballerina hawaiana in Y: l’ultimo uomo (Fonte: Disney+)

Si tratta di uno di quei pupazzetti a molla che si muovono in base al loro spostamento e più nello specifico di una donna hawaiana, appoggiata in entrambe le serie sopra il cruscotto di una macchina.

Sembra davvero essere una coincidenza straordinaria il fatto che le due serie mostrino lo stesso medesimo oggetto.

Ballerina hawaiana
Ballerina hawaiana in Only murders in the building (Fonte: Disney+)

Ma quale potrebbe essere la spiegazione che rende plausibile l’uso di questo gadget identico? Un’ipotesi avanzata da Today è quella di una possibile assonanza tra il tipico ballo hawaiano, la Hula, e la nota piattaforma streaming Hulu che è sempre di proprietà della Disney.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Disney, una star della piattaforma fa coming out: di chi si tratta?

In effetti questa teoria, seppur campata su ipotesi che non sono state né smentite, né confermate dalla Disney, potrebbero essere in realtà abbastanza credibile.

Affascina e incuriosisce dunque questa piccola coincidenza, che forse poi in realtà non è nemmeno tale.

Impostazioni privacy