Home Televisione Paolo Del Debbio, ecco come ha perso peso: sorprendente prima e dopo

Paolo Del Debbio, ecco come ha perso peso: sorprendente prima e dopo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:19

Paolo Del Debbio negli ultimi tempi ha fatto un cambiamento fisico davvero notevole che ha stupito tutti i fan. Ecco come è riuscito a perdere peso.

Paolo Del Debbio
Paolo Del Debbio (Instagram)

Un personaggio davvero molto apprezzato dal pubblico Paolo Del Debbio, giornalista, professore universitario e saggista.

Da anni ormai è anche lui uno dei volti legati all’informazione, che con il suo programma riesce sempre a intrattenere piacevolmente il pubblico e interessare con i vari argomenti trattati.

In particolare negli ultimi tempi è possibile notare un grandissimo cambiamento fatto dall’uomo dal punto di vista fisico, in cui lo si può vedere notevolmente dimagrito.

Ma è riuscito a perdere peso e rivoluzionare la sua vita Del Debbio? Scopriamone di più insieme.

Paolo Del Debbio, il segreto del suo dimagrimento

Personaggio controverso, ma sempre molto apprezzato dal pubblico Paolo Del Debbio, che in passato si è reso noto anche per una sfuriata durante un programma.

L’uomo all’età di 63 anni compiuti sembra molto ringiovanito rispetto a qualche anno fa e in effetti deve tutto ad un grande cambiamento fisico che ha deciso di apportare negli ultimi tempi, impegnandosi in un grande dimagrimento.

Era stato al Corriere della Sera che aveva rilasciato una intervista in cui ha spiegato di essere dimagrito addirittura 27 kg.

Ecco dunque perché è davvero così tanto visibile e chiaro a tutti il cambiamento rispetto al passato fatto da Del Debbio.

C’è stato però chi si è anche molto preoccupato di questo repentino cambiamento dell’uomo, abbozzando come ipotesi qualche problema fisico o malattia.

In realtà proprio durante l’intervista al Corriere della Sera l’uomo ha voluto fare una specifica importante, spiegando che fortunatamente che non ha nessun tipo di malattia e che in realtà non si è mai sentito meglio in vita sua.

Ma a cosa è dovuta questa rivoluzione estetica dell’uomo? Lo ha spiegato lo stesso Del Debbio, dicendo che ad un certo punto della sua vita ha deciso semplicemente di volersi affidare alla competenza di un medico specialista per poter dimagrire.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Del Debbio, sapete che lavoro fa la sua ex moglie Gina Nieri?

Ha dunque mangiato di meno, seguendo una dieta specifica che andasse bene sia per il suo stile di vita, che per il suo fisico.

Del Debbio si era infatti reso conto che soprattutto per la sua salute non era più possibile continuare a mantenere gli stessi schemi alimentari di un tempo, e si è messo di impegno per raggiungere il suo obiettivo.

In effetti a giudicare dal prima e dopo che si può vedere nel collage di immagini, sembrano addirittura due persone completamente differenti.

Paolo Del Debbio prima e dopo
Paolo Del Debbio prima e dopo