Lutto nel cinema: morta la star di Tutti pazzi per Mary

Grave lutto nel mondo del cinema, si piange la scomparsa di un attore famoso che ha fatto parte anche del cast del film Tutti pazzi per Mary.

Lutto Tutti pazzi per Mary
Lutto Tutti pazzi per Mary (foto a destra Adobe stock)

Un pesante lutto nel mondo del cinema colpisce questo settore, e si è appresa la notizia della morte di Willie Garson, indimenticabile artista che corso della sua carriera si è fatto notare per il suo straordinario talento.

Indimenticabile ad esempio la sua partecipazione nel cast del film Tutti pazzi per Mary, commedia brillante e molto amata dal pubblico.

Purtroppo si piange la scomparsa prematura bell’uomo, che era riuscito davvero ad entrare nel cuore di moltissimi fan.

Willie Garson, una morte troppo prematura

Willie Garson
Willie Garson (Getty Images)

Si è appresa purtroppo la notizia della scomparsa di Willie Garson, attore statunitense noto e molto amato.

L’uomo è morto all’età di soli 57 anni, cogliendo di sorpresa i numerosissimi fan che lo avevano seguito e apprezzato in ogni suo progetto lavorativo.

La notizia della sua scomparsa l’ha rivelata il figlio Nathen sui social, con un messaggio toccante in cui ha augurato al proprio padre di riposare in pace, aggiungendo di essere stato felice che l’uomo abbia potuto condividere insieme a lui diverse avventure.

Tra le altre parole scritte su Instagram da Nathen spicca anche un dolce saluto in cui ha voluto aggiungere di essere stato molto orgoglioso di lui, che è sempre stato la persona più dura, intelligente e divertente che abbia conosciuto nella sua vita.

Per quanto riguardano le cause della morte dell’uomo, non sono state rilasciate informazioni in merito anche se come rivelato da La Stampa, pare fosse malato.

L’attore è stato particolarmente conosciuto per vari ruoli interpretati, lavorando molto non solo per il cinema ma anche per la tv entrando nel cast di telefilm che sono rimasti nella storia.

Lo abbiamo visto ad esempio in serie come Renegade, Buffy l’ammazzavampiri, Ally McBeal, X-Files, e Sex and the City.

Il produttore esecutivo di quest’ultimo telefilm, Michael Patrick King, ha rilasciato dichiarazioni sulla morte dell’uomo dicendo che l’intera famiglia di Sex and the City ha perso uno dei suoi.

Un anno davvero difficile per il settore del cinema, che soltanto recentemente aveva perso un altro attore molto famoso, cioè John Challis.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo del cinema: addio all’attore di uno dei film più amati

Quest’ultimo è stato particolarmente apprezzato e noto per la sua interpretazione nella sitcom Only fools And Horses.

Impostazioni privacy