Lutto nel mondo del cinema, è venuto a mancare un noto attore inglese

Grave lutto nel mondo del cinema, con la scomparsa di un noto attore inglese che ha avuto una carriera ricca di straordinari successi importanti.

Lutto
Lutto (Adobe Stock)

Si apprende purtroppo la notizia di un doloroso lutto nel mondo del cinema, con la scomparsa di un noto volto inglese che è stato particolarmente apprezzato dal pubblico.

Si tratta infatti di John Challis, attore che ha fatto particolarmente parlare di sé per la sua interpretazione nella sitcom Only fools And Horses.

Grande commozione da parte di tutti i fan dell’uomo che lo hanno molto amato per il suo incredibile talento.

John Challis, la morte dell’attore

John Challis
John Challis (Getty Images)

Non si è mai preparati a dare un ultimo addio a personaggi noti del mondo della televisione e del cinema che con il loro prezioso lavoro hanno contribuito a strappare sorrisi o commuovere il pubblico.

Anche adesso non è facile dover salutare un grande attore che purtroppo è venuto a mancare, creando un ennesimo vuoto e lutto incolmabile in campo artistico.

È scomparso all’età di 79 anni l’attore John Challis, a quanto pare in seguito ad una lunga battaglia contro il cancro.

Tale notizia è stata riferita e riportata dal Mirror, arrivando come un fulmine a ciel sereno per moltissimi seguaci dell’attore.

La notorietà Challis l’aveva ottenuta grazie alla suo ruolo di Terrance “Boycie” Boyce nella serie televisiva Only fools And Horses.

L’uomo aveva anche fatto parte di uno spin-off di questa sitcom dal titolo The Green Green Grass and Benidorm.

Una carriera di grande successo la sua, che l’ha visto impegnatissimo in diversi ambiti e recitare sia al cinema che in televisione.

Sicuramente però soprattutto sul piccolo schermo era riuscito a ottenere la grandissima notorietà che meritava.

Varie le serie a cui ha partecipato, ma anche inteso il suo impegno teatrale, segno di una grande e forte passione per il suo lavoro.

Un momento difficile per il mondo del cinema che recentemente aveva perso anche un altro dei suoi esponenti più importanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cinema italiano in lutto: l’attore aveva 84 anni

È scomparso infatti recentemente Michael Costantine, che è stato noto per diversi ruoli interpretati, tra cui il quello di Gus Portokalos nel film Il mio grosso grasso matrimonio greco.

Per quanto riguarda Challis scopriamo che la sua battaglia contro il cancro risale addirittura al 2019 e che purtroppo alla fine non è riuscito a sconfiggere questo brutto male.

Impostazioni privacy