Lutto per Alfonso Signorini: vero e proprio dramma al GF VIP

Grave lutto investe Alfonso Signorini e il programma televisivo Grande Fratello Vip. Sono tutti sconcertati per questa grave perdita

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediaset Play)

Momento molto difficile per il programma Grande Fratello vip, poiché si è purtroppo appresa la notizia di un lutto che ha sconvolto il conduttore Alfonso Signorini e l’intera redazione.

Tale trasmissione televisiva riscuote ormai da numerosi anni un grandissimo successo e il pubblico dimostra edizione dopo edizione un rinnovato amore per essa, essendo particolarmente legato a tale format.

Da poco è ricominciata una nuova stagione del programma, che si spera possa bissare in qualche modo la grandissima fortuna ottenuta da quella precedente, che era stata vinta da Tommaso Zorzi.

Lutto per Alfonso Signorini, “resterai nei nostri cuori”

Purtroppo si è appresa recentemente la notizia di un grave lutto che ha investito Alfonso Signorini e l’intera famiglia del Grande Fratello, popolare reality show.

Questo programma è entrato ormai da anni a far parte di una consuetudine televisiva a cui il pubblico è abituato e che sceglie per intrattenersi.

È stato diffuso purtroppo sulle pagine social della trasmissione un messaggio di cordoglio per il decesso di una persona speciale e importante.

Si tratta di Luca, uno dei personaggi che da tempo lavorava nel dietro le quinte del reality show e che purtroppo è venuto a mancare.

Come si legge dalle parole commoventi scritte sui social, a mancare per la redazione, per il conduttore Signorini e per tutti coloro che lavorano per il programma, è un uomo gentile, grande lavoratore e sempre disponibile.

Una persona che non era mai apparso televisivamente, ma che aveva dato il suo contributo importante e indispensabile al programma, lavorando sodo e con grande passione.

Grande Fratello
Grande Fratello (Twitter)

Una persona definita speciale, che adesso crea un enorme vuoto nell’intero gruppo. “Resterai sempre nei nostri cuori” sono dunque parole davvero sentite, che sono state seguite da tanti messaggi di cordoglio dei fan del programma.

Una perdita che scuote nel profondo la trasmissione, che recentemente è tornata in televisione con un nuovo cast.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pupo perché ha detto addio al Gf vip? La verità sulla scelta

Già si fanno le prime congetture su chi possa essere il favorito che riuscirà a vincere questa edizione.

Tra i nomi su cui bookmakers sicuramente puntano maggiormente c’è quello di Manuel Bortuzzo, giovane conosciuto per essere un nuotatore che purtroppo è rimasto paralizzato in seguito ad una sparatoria.

Impostazioni privacy