Gf Vip 2021, il vincitore si conosce già? “Non abbiamo dubbi, sarà lui”

Il Gf Vip 2021 sta per cominciare. Si conosce già il vincitore? Pare non ci siano dubbi, a conquistare la vittoria sarà proprio lui: ecco chi

GF VIP
Fonte foto: Facebook

Manca sempre meno e finalmente il Grande Fratello Vip tornerà in tv con la nuova e sesta edizione. Alfonso Signorini ha lavorato a lungo e ha selezionato i profili che ha ritenuto migliori per regalare all’affezionato pubblico uno spettacolo degno di nota.

Da poco sono stati resi noti i nomi dei concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia. Lunedì 13 settembre si apriranno le danze, c’è grande attesa per scoprire chi prenderà il testimone di Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione.

Secondo i bookmakers il favorito è uno su tutti. Scopriamo insieme di chi si tratta e vediamo chi, insieme a lui, potrebbe essere il favorito per arrivare fino in fondo nel reality show più famoso al mondo.

Gf Vip 2021, chi è il favorito? I bookmakers non hanno dubbi: ecco chi sarà

L’attesa spasmodica sta raggiungendo l’apice. Ancora due giorni e finalmente Alfonso Signorini e la sua squadra torneranno su Canale 5 con la sesta edizione del Gf Vip. Chi sarà il vincitore? I bookmaker sono certi e hanno puntato tutto su Manuel Bortuzzo. Il ragazzo è il giovane nuotatore che è rimasto paralizzato in seguito ad una sparatoria. Quotato a 5, è il favorito per la vittoria finale. Subito dopo di lui troviamo Sophie Codegoni, l’ex tronista di Uomini e Donne quotata a 7. Sul podio troviamo a pari merito anche Francesca Cipriani e Raffaella Fico, date a 8, insieme a Soleil Sorge. Attenzione anche a Aldo Montano, quotato a 10. Come lui anche l’ex Miss Italia Manila Nazzaro.

Chi certamente non ha possibilità di vittoria, ma che sicuramente farà discutere è Tommaso Eletti, protagonista di Temptation Island. Il suo ingresso nella casa è già stato ampiamente criticato. Quotato a 30 dai bookmakers.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, accusa gravissima: “Ci sarà una lite finta nella casa tra questi due”

In realtà, chi sarà il vincitore o la vincitrice finale ancora è impossibile dirlo. Si ricorda che il Gf durerà oltre i tre mesi e che vi sarà l’ingresso di altri nuovi concorrenti nel corso della trasmissione. Tutto può succedere. Secondo voi chi vincerà?

Impostazioni privacy