Antonella Clerici, che lavoro fa il compagno Vittorio Garrone?

Antonella Clerici è da tempo fidanzata con Vittorio Garrone, l’uomo che l’ha resa felice. Sapevate che lavoro fa? Ecco di cosa si occupa.

Antonella Clerici (GettyImages)
Antonella Clerici (GettyImages)

Antonella Clerici continua ad essere una delle conduttrici tra le più amate della televisione. Alla guida di È sempre mezzogiorno, ha rifiutato di partecipare a Ballando con le stelle, lo show condotto di Milly Carlucci, per continuare ad essere al timone del programma di cucina. Questa sera sarà ospite della nuova trasmissione Da Grande, condotta da Alessandro Cattelan. I due presentatori sono diventati amici, avendo anche gli studi vicini all’interno della Rai.

Come tutti sanno, la Clerici è fidanzata con Vittorio Garrone, l’uomo che ha saputo restituirle grande felicità e con il quale vive nella sua meravigliosa casa ad Arquata Scrivia, nell’alessandrino.

In molti lo conoscono soltanto per essere il compagno della Clerici, ma in realtà fa un mestiere ben preciso e molto redditizio. Sapevate di che cosa si occupa? Scopriamolo insieme.

Vittorio Garrone, compagno di Antonella Clerici: ecco che lavoro fa

È un periodo piuttosto felice per Antonella Clerici, che di recente ha festeggiato il compleanno del papà Giampiero, che ha compiuto 85 anni portati benissimo, in compagnia della sorella e della figlia Maelle che per l’occasione ha preparato una coloratissima ed invitante torta. Questa sera sarà ospite di Alessandro Cattelan nel nuovo programma Da Grande.

In molti si sono domandati che mestiere faccia il compagno Vittorio Garrone, il quale è un imprenditore e più precisamente un petroliere, nonché maggiore azionista della Erg. Un’attività certamente redditizia ed importante. L’uomo ha saputo regalare alla conduttrice di È sempre mezzogiorno la serenità che aveva perso. Insieme formano una coppia splendida e molto affiatata. Tuttavia ancora non sono convolati a nozze.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici festeggia Vittorio Garrone: il regalo speciale della figlia Maelle

Anche se si narra che l’uomo abbia fatto la proposta di matrimonio proprio questa estate durante la loro vacanza in Normandia e che addirittura le nozze si terranno questa primavera. Che sia vero o meno non possiamo saperlo. Non ci resta che attendere la bella notizia. I fan ne sarebbero felicissimi.

Antonella Clerici Vittorio Garrone
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy