Serena Bortone, avete mai visto suo fratello? Un legame speciale

Avete mai visto il fratello di Serena Bortone? Si chiama Pier Paolo: ecco che cosa fa nella vita e che rapporto ha con la conduttrice Rai

Serena Bortone
Fonte foto: Instagram

Serena Bortone è una delle conduttrici e giornaliste tra le più apprezzate in televisione. Il pubblico la ama ancora di più da quando è al timone del noto talk show Oggi è un altro giorno in onda su Rai Uno, finalmente ritornato sul piccolo schermo dopo la pausa del periodo estivo.

Se della sua brillante e fortunata carriera sappiamo quasi o tutti, questo non si può dire della sua vita privata, dove al contrario regna un alone di mistero. Per esempio, sapevate che ha un fratello che si chiama Pier Paolo?

I due sono uniti da un legame speciale. Scopriamo insieme chi è l’uomo e che cosa fa nella vita. La conduttrice aveva raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni un aneddoto interessante riguardante la sua famiglia.

Serena Bortone e il fratello Pier Paolo: quel rapporto speciale che li lega

La vita privata di Serena Bortone è un po’ un mistero. Della sua vita affettiva si sa davvero poco, se non che potrebbe essere single. Lo scorso anno, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice aveva rivelato di avere avuto relazioni importanti, ma aveva spiegato di cercare la felicità a prescindere dal fatto che fosse in coppia o single.

Inoltre aveva spiegato quanto per lei fosse importante la sua famiglia. La mamma è una figura molto presente nella sua vita e insieme al padre le ha insegnato quelli che sono i valori che più contano in questa vita: la dignità personale e il rispetto verso le altre persone. E a proposito di famiglia, avete mai visto il fratello Pier Paolo? È un giudice e i due sono molto legati e a lei ha regalato la nipotina di nome Bianca, nata proprio il giorno successivo al quarantesimo compleanno della giornalista.

Serena Bortone fratello
Fonte foto: Instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone lancia uno scoop, qualcosa è cambiato in amore?

Proprio per questa ragione, a lei piace pensare che la piccola sia nata per poter festeggiare la zia.

Impostazioni privacy