Home Musica Romina Power, ricordo agrodolce: “Quanto mi manchi…”

Romina Power, ricordo agrodolce: “Quanto mi manchi…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:05

Romina Power in lacrime ricorda la madre scomparsa: ecco il dolce ricordo della cantante che fa commuovere tutti i suoi fan e follower.

romina lacrime

Per Romina Power oggi è un giorno che difficilmente potrà dimenticare: esattamente dieci anni fa, infatti, se ne andava una persona davvero molto speciale che è stata davvero molto importante per lei ma che, allo stesso tempo, ha lasciato un vuoto immenso nella sua vita.

Stiamo infatti parlando della sua adorabile e dolcissima mamma che purtroppo è salita il cielo lasciandole un vuoto immenso da colmare, sebbene la cantante sia comunque consapevole del fatto che oggi e per sempre lei sia sempre accanto, in qualunque situazione ed ovunque sia.

Per ricordarla la cantante ex moglie di Albano ha avuto modo di pubblicare un dolcissimo post su Instagram, una foto in bianco e  nero in compagnia di altri componenti della sua famiglia. 

I suoi fan e follower si sono come sempre stretti attorno al suo dolce abbraccio per farla sentire meglio e, seppur a distanza, consolarla con qualche parola di conforto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE  >>> Romina Power, la frecciata è servita: con chi ce l’ha?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power, dieci anni fa moriva sua madre

Ecco il dolce ricordo della madre fatto da Romina Power e che ha fatto commuovere migliaia e migliaia di fan e follower che l’hanno visto oggi:

“Sono passati dieci anni da quando hai lasciato il tuo corpo. Il tempo sembra seguire il proprio corso. Non si cura di noi mortali. Ma non può impedirmi di sentire la tua mancanza, mamma.”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power in lacrime: retroscena sulla morte del padre Tyron

Ricordiamo che purtroppo questo non è l’unico dramma tremendo che purtroppo ha segnato per sempre la vita della cantante: ormai quasi 30 anni fa, infatti, la sua amata figlia Ylenia Carrisi è scomparsa lasciando un vuoto immenso e segnando per sempre la sua vita e quella di Albano, che ne era il padre.

Un dolore tremendo nella loro vita che li ha per certi versi cambiati per sempre. Oggi, a dieci anni dalla scomparsa dell’adorata mamma, il dolore si fa sentire.