Justin McSwain Vite al limite, la trasformazione sorprendente

Justin McSwain Vite al limite, come ha fatto a trasformarsi così? La storia del ragazzo ha commosso tutti: un percorso lungo.

justin vite limite
Justin McSwain, Vite al limite (dplay plus)

Justin McSwain di Vite al limite, una trasformazione così non si era mai vista, forse, nel programma targato Dplay in onda su Realtime, come ha fatto?

Ormai da anni assistiamo ai percorsi di dimagrimento dei pazienti del dottor Nowzaradan, che si mettono alla prova duramente, cercando di arrivare ad un peso congruo per poter affrontare l’operazione di chirurgia bariatrica che potrebbe cambiare le loro vite.

È il caso anche di Justin che si è messo in auto, guidando da Sud Carolina, per raggiungere la clinica di Houston, Texas, dove il medico opera e riceve i suoi pazienti. Il ragazzo è stato fin da subito molto determinato, ma il percorso affrontato non è stato affatto facile. Per lui è stato un problema anche trovare la macchina giusta per compiere il viaggio visto la sua stazza: pesava ben 312 chili.

Justin McSwain Vite al limite, la trasformazione sorprendente

L’uomo, nonostante la giovane età, ha già una carriera ben definita, visto che ha fondato lui stesso l’azienda McSwain Media, che si occupa di sviluppo web e del quale è CEO. Un lavoro importante che, però, lo porta a vivere in maniera molto sedentaria.

Justin è poi affetto da un grave disordine alimentare che lo porta a mangiare in maniera incontrollata e, proprio a causa di questo, ha raggiunto il peso record di 312 chili. È stata un’amara scoperta per lui, una volta arrivato nella clinica di Vite al limite, scoprire di essere ingrassato tanto, ma questo non ha fatto altro che rafforzare la sua determinazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Scheene Murray di Vite al limite, il fallimento più grande del dottor Nowzaradan

Il dottor Nowzaradan gli ha affidato un regime alimentare serrato da seguire e lui ha dimostrato una grande serietà nell’arrivare al peso giusto per potersi sottoporre all’operazione. Come sta oggi Justin? Dai suoi canali social e dalle foto pubblicate possiamo vedere che il suo percorso nella trasmissione gli ha cambiato letteralmente la vita: gli scatti del presente sono davvero impressionanti e mostrano quanto sia cambiato il suo fisico grazie all’intervento del medico più famoso della tv.

justin vite limite

Impostazioni privacy