Isaac Martinez Vite al limite: il peso record fin da bambino

Isaac Martinez di Vite al limite, il dolore per la sua condizione familiare: ecco perché è diventato obeso.

isaac vite al limite
Isaac Martinez, Vite al limite (Dplay)

Isaac Martinez di Vite al limite, come ha fatto a prendere tanto peso? La sua storia familiare difficile.

Un altro paziente del dottor Nowzaradan si è rivolto a lui per riuscire a migliorare la sua condizione di vita. Questa volta si tratta di un ragazzo molto giovane. Isaac non ha fatto un lungo viaggio per arrivare alla clinica del medico, visto che anche lui vive in Texas, più precisamente a Hutchins.

Nonostante la sua giovane età, 23 anni, è arrivato a toccare un peso record sulla bilancia: quasi 300 kg. Pensare che quando è nato era sottopeso. Nella sua infanzia, infatti, Isaac ha avuto alcuni problemi e complicazioni fin dalla nascita. Sono molte le difficoltà che ha dovuto incontrare soprattutto a causa della sua condizione familiare.

Isaac Martinez Vite al limite: il peso record a vent’anni

Il giovane fin da quando aveva 10 anni è stato costretto a prendersi cura dei suoi fratelli e ad aiutare la madre che aveva avuto un ictus. Non ha passato un’infanzia facile e ha imparato a rifugiarsi nel conforto del cibo.

La sua vita, poi, non è migliorata molto visto che non è potuto andare all’università nonostante avesse vinto una borsa di studio per il college di Houston. Questo perché, purtroppo, la mamma ha avuto ancora bisogno di lui dopo che le è stato diagnosticato un cancro uterino.

Quando è arrivato a Vite al limite, però, Isaac era davvero troppo pesante, tanto che aveva avuto dei problemi di salute molto gravi. Il ragazzo non era più totalmente indipendente e si è rivolto alla clinica dl dottor Nowzaradan per riuscire a dimagrire tanto da poter essere operato allo stomaco: ci sarà riuscito?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aaron Washer di Vite al limite è morto? Ecco cos’è successo dopo il programma

Pare che il paziente abbia trovato molta difficoltà a seguire il regime alimentare che il medico gli ha imposto caratterizzato da 1200 calorie al giorno. Da un iniziale peso di 300 kg pare sia riuscito a scendere un po’, perdendo circa 56 kg. Saranno bastati al dottor Nowzaradan per procedere al fatidico intervento? Lo scopriremo nella puntata di Vite al limite di stasera, 20 settembre, su Realtime.

Impostazioni privacy