Aaron Washer Vite Al Limite è morto? Che fine ha fatto dopo il reality

Aaron Washer è uno dei protagonisti di Vite al Limite, ma che fine ha fatto dopo la fine del reality? Scopriamolo.

Aaron Washer
screenshoot tv

E’ stato uno dei protagonisti di Vite al Limite, il programma americano di grande successo anche in Italia ormai da diversi anni.

Il giovane si è rivolto al dottor Nowzaradan anche lui per cercare di risolvere il suo problema legato all’obesità, la sua è stata una vita davvero difficile piena di dispiaceri e di problemi.

Tutto è cominciato con la morte della madre e la lunga malattia del padre anziano di cui lui stesso si è preso cura per come ha potuto. Ma andiamo con ordine.

Aaron Washer di Vite al limite, come sta oggi?

Aaron Washer è conosciuto per essere stato uno dei pazienti del Dottor Nowzaradan in una delle stagioni passate di Vite al limite.

Proprio nel giorno in cui si è presentato alla studio ha raccontato una parte delle sua vita rivelando come sia stata una vera “tortura”. Come accennato prima il giovane è rimasto a casa con il padre dopo la morte della mamma ma a causa della sua dipendenza dal cibo, doveva essere proprio il genitore di 76 anni a badare a lui e non il contrario.

E’ stato proprio questo uno dei motivi che lo ha spinto a chiedere aiuto, in poco tempo infatti il giovane ha iniziato la dieta, seguendo anche tutti gli esercizi che gli erano stati dati con molta serietà.

Nel giro di poco l’uomo è passato da 325 a 180 kg, “mi sento davvero incoraggiato e fiducioso in questo momento rispetto a quanto sto bene. Ero un bambino l’ultima volta che ero sotto i 200 kg, quindi essere praticamente lì è emozionante” queste alcune delle sue parole dopo il cambiamento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Aaron Washer di Vite al limite, il suo un passato davvero difficile

Il padre Eugene purtroppo è morto poco prima delle fine del reality e del suo percorso tv ma il giovane è rimasto fermo sulla sua decisione e ancora oggi continua il suo percorso rimanendo sempre positivo, cosi come dimostra dagli aggiornamenti sulle sue pagine social.

Impostazioni privacy