Alessandra sorella Aldo Montano, chi è? L’equivoco del passato

Alessandra Montano, sorella di Aldo chi è? I due sono davvero uniti, tanto che in passato si è pensato fosse la sua fidanzata.

aldo montano sorella
Aldo Montano (Getty Images)

Alessandra Montano, sorella di Aldo, chi è? Hanno sempre fatto tutto insieme tanto che spesso è stata scambiata, in passato, per la sua fidanzata.

Nati entrambi a Livorno, l’atleta e sua sorella hanno solo un anno di differenza: lei è nata nel 1977 e lui nel 1978. La donna, anni fa, ha dichiarato a Chi che lei e suo fratello hanno fatto sempre tutto insieme: dormivano nella stessa camera e, in passato, anche lei ha tirato di scherma.

La sua vita poi ha preso una piega diversa, dato che oggi è una biologa, ma non si è spezzato il forte legame con Aldo, che le è sempre stato accanto. In passato, infatti, quando l’atleta era single dopo la rottura con Antonella Mosetti, spesso il mondo del gossip ha scambiato Alessandra per la sua fidanzata, fotografando i due insieme in giro o in vacanza.

Alessandra sorella Aldo Montano, chi è? Un rapporto speciale

La donna è stata scambiata per la fidanzata di Montano anche nel 2006, quando lui aveva appena rotto con la sua ex storica Manuela Arcuri. Una vacanza in barca a Ponza tra Aldo e Alessandra aveva fatto impazzire i settimanali, salvo poi scoprire che si trattasse di sua sorella.

Sempre a Chi Aldo aveva ammesso di essere molto geloso di lei e di aver sempre cercato dei fidanzati seri e alla sua altezza. Pare che il principe azzurro di Alessandra sia poi arrivato e nel 2011 è arrivata anche la nipotina di Montano, Matilda. L’uomo è uno zio modello per lei e appena può corre dalla bambina a “spupazzarla”.

Stasera sembra che Alessandra sarà ospite nello studio del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa davvero inaspettata all’adorato fratello. Chi meglio di lei per ripercorrere il suo percorso di vita e farlo emozionare?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aldo Montano e Lori Del Santo insieme? Una notte di passione

Ad oggi anche Aldo, dopo tante conquiste nel mondo dello spettacolo e non solo, ha trovato l’amore accanto all’atleta russa Olga Plakina, incontrata nel 2014. I due hanno formato insieme una splendida famiglia grazie alla nascita della piccola Olympia, nel 2017 e di Mario venuto al mondo il 29 marzo del 2021.

Impostazioni privacy