Lory Del Santo e Aldo Montano, il ricordo di una notte di pura passione

Lory Del Santo ed Aldo Montano ormai tantissimi anni fa hanno avuto modo di passare una notte di pura passione: il racconto incredibile della showgirl.

lory del santo aldo montano
Lory Del Santo e Aldo Montano

Lory Del Santo è fidanzata da ormai qualche tempo con un ragazzo molto più giovane di lei, mentre Aldo Montano è sposato da ormai sedici anni. I due, però, tantissimi anni fa, hanno avuto una sola ma indimenticabile notte di passione che nessuno dei due mai dimenticherà.

Il racconto lo ha svelato proprio la showgirl e regista che ha avuto modo di raccontare ciò che successe quella sera. I due, che non si conoscevano prima, sapevano l’uno dell’esistenza dell’altra; in particolar modo la showgirl ha avuto modo di vederlo spesso in televisione poiché grandissima appassionata dello sport ed in particolar modo delle Olimpiadi.

Ecco che cosa successe in quel locale e soprattutto in quella notte pazzesca fatta di pura passione a dir poco travolgente.

TI POTREBBE INTERESSARE: Lory Del Santo sul suicidio di suo figlio: “Non potevo salvarlo”

Lory Del Santo e Aldo Montano, quella notte di fuoco

Lory Del Santo
Lory Del Santo

I due si sono conosciuti, come abbiamo detto, dal vivo in un bar ma siccome lei era molto indiscreta e timida non è mai riuscita ad andare da lui di persona. Allora ha deciso di “mandare in esplorazione” una sua amica, che lo ha portato al tavolo.

I due si sono scambiati i numeri di telefono e si sono dati appuntamento a Roma dopo qualche tempo per una pura notte di passione che è stata per entrambi a dir poco indimenticabile. Poi, l’addio subitaneo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo: quanti anni ha? La differenza d’età è notevole

Come ha lei stessa confessato, ci sono cose che devono andare così e basta, tuttavia il ricordo rimane ed è giusto che sia così. I due, poi hanno preso strade diverse ma la memoria l’uno dell’altra è e rimane positivo.

Impostazioni privacy