Orietta Berti, chi sono i figli della cantante? Ecco chi sono

Avete mai visto i figli della nota cantante Orietta Berti? La loro sembra essere una famiglia che appare molto legata e unita. Ecco tutte le informazioni.

Orietta Berti
Orietta Berti (Instagram)

Una donna di grandissimo successo Orietta Berti, che porta ancora avanti una carriera ricca di successi passati e nuovi progetti in ballo.

È un personaggio che nel corso del tempo si è saputa sempre rinnovare, dimostrando al pubblico di seguire le tendenze.

Una incredibile intelligenza, simpatia e ironia sono le sue armi vincenti, che le hanno permesso di restare sempre sulla cresta dell’onda.

Ma avete mai visto i figli della nota cantante? Ecco qui tutte le curiosità e notizie riguardanti i due uomini.

Orietta Berti, Omar e Otis i figli della donna

Solo due i figli nati dal grande amore di Orietta Berti con il suo compagno di tutta la vita Osvaldo Paterlini.

I due stanno insieme da più di 50 anni e il loro sembra essere un rapporto molto forte, intenso e di grandissima complicità.

I figli che la coppia ha messo al mondo si chiamano Omar e Otis, nati uno nel 1975 e l’altro nel 1980.

Di loro in realtà non abbiamo tantissime notizie, perché la Berti ha sempre cercato di proteggerli tenendoli al di fuori dalla luce dei riflettori.

In particolare di Omar si hanno davvero pochissime informazioni, ma pare che come la madre abbia ereditato la passione per il mondo della musica e infatti pare che abbia anche un discreto talento come chitarrista.

Omar e Otis
Omar e Otis (copertina Chi)

Otis invece si è tutto discostato dalla sfera musicale, perseguendo invece una grande passione per il mondo dello sport.

Il secondogenito della Berti infatti ha intrapreso ormai da tempo una carriera come giocatore di basket.

Di lui sappiamo anche che è sposato ormai da tempo con Lia Chiari, una psicologa assistente sociale che lavora al tribunale di Parma.

Il figlio Otis ha anche reso nonni Orietta e Osvaldo, mettendo al mondo la piccola Olivia, che ha continuato il filone della scelta dei nomi con l’iniziale della vocale “o”, perseguita già dai suoi genitori.

Una famiglia davvero molto unita quella della Berti, che ha sempre parlato di loro con grande amore.

Di Orietta ultimamente si è discusso anche molto per quanto riguarda la sua futura partecipazione al talent show The Voice Senior, in cui avrebbe dovuto prendere il posto di Albano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Orietta Berti rivela il segreto dietro il successo di Mille: “È stato inaspettato…”

Pare però che la stessa donna abbia rivelato qualche settimana fa di non aver ancora firmato il contratto, come riportato da il Giornale.

Rivedremo però sicuramente la donna molto presto al tavolo della trasmissione televisiva Che tempo che fa, impegno lavorativo che ormai porta avanti da diversi anni.

Impostazioni privacy