Orietta Berti dietrofront su The Voice Senior, cosa è successo?

Orietta Berti fa un dietrofront su The Voice Senior, le sue parole allarmano: scopriamo cosa è successo.

Orietta Berti
Fonte foto: Instagram

Sembrava cosa fatta quella della presenza della cantante come giudice della nuova stagione di The Voice Senior, per il suo posto si vociferava anche l’esclusione di Albano e della figlia Jasmine.

Ma nelle ultime ore qualcosa sembra essere decisamente cambiato e il motivo lo ha spiegato proprio la diretta interessata in una lunga intervista con il Giornale.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, lei con Fedez e Achille Lauro sono stati i cantanti di punta di questa lunga estate 2021 e il loro successo sembra ormai inarrestabile.

Orietta Berti su The Voice Senior: “non ho ancora firmato”

Orietta Berti fa una vera marcia indietro sulla sua partecipazione alla nuova edizione, la numero due di The Voice Senior che dovrebbe partire a breve su Rai Uno sempre con Antonella Clerici.

“So che Al Bano da quanto mi hanno detto va a Ballando con le stelle. Ma io non ho ancora firmato il contratto per The Voice Senior” sono queste alcune della parole che la cantante ha rilasciato nella sua intervista per il Giornale proprio nelle scorse ore.

Insomma un vero colpo di scena considerando il fatto che lo stesso Albano pare sia rimasto molto deluso dalla sua esclusione come giudice della trasmissione e con lui anche la figlia Jasmine proprio per lasciare spazio alla cantante dai capelli rossi.

Potrebbe pero darsi che ancora sia tutto nel massimo riserbo e che le trattative siano in fase di conclusione, è anche però giusto fare presente, come la cantante ha ammesso che sono tanti gli impegni che la riguardano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Orietta Berti rivela il segreto dietro il brano Mille: “è stato inaspettato”

“So che tornerò al tavolo di Che tempo che fa. Era già previsto. E mi stanno proponendo tante campagne pubblicitarie, ho una richiesta enorme” ha poi concluso, facendo capire come il suo successo sia davvero al massimo al momento e il tutto anche grazie al suo successo del suo ultimo brano. Staremo a vedere quello che succede.

Impostazioni privacy