Domenica In, partecipare come pubblico in studio: ecco come fare

Come si partecipa al programma televisiva Domenica In in veste di pubblico in studio? Scopriamo tutte le informazioni complete che riguardano l’argomento. 

Domenica In
Domenica In

Una grande fama che è rimasta inalterata nel tempo quella che è riuscita a mantenere e riscuotere nel tempo la trasmissione televisiva Domenica In.

Tale programma infatti si mantiene nel tempo quello maggiormente scelto dagli italiani per lasciarsi intrattenere nelle domeniche pomeriggio.

Soprattutto negli ultimi anni, da quando il programma è presentato da Mara Venier, una fetta di pubblico sembra essersi affezionata maggiormente a tale trasmissione.

Ma come è possibile partecipare in veste di pubblico in studio nel programma? Ecco tutte le informazioni che stavi cercando.

Domenica In, come partecipare in qualità di pubblico

Come succede per moltissime trasmissioni televisive, anche per partecipare al programma Domenica In bisogna prima superare un determinato casting.

Esiste dunque un particolare iter che bisogna che sia seguito per accedere alle proprie trasmissioni preferite.

Per tutti coloro infatti che stessero cercando informazioni su come prendere parte a tale trasmissione, il percorso da seguire è abbastanza semplice.

Prima di tutto occorre recarsi nel sito della pagina di rai.it e scorrere nella pagina verso il basso dove si troverà la categoria “casting”, su cui bisogna cliccare con il mouse.

È proprio in questa sezione che si trovano tutti i casting attualmente aperti per partecipare come pubblico nelle varie trasmissioni, tra cui appunto quella condotta da Mara Venier.

Attualmente pare però che, come si può leggere sul sito, il casting del programma sia per il momento chiuso.

Non si sa dunque se e quando riaprirà nuovamente, per cui un consiglio potrebbe essere quello di  dare un’occhiata al sito e a questa sezione di tanto in tanto per vedere se ci sono ulteriori informazioni e aggiornamenti.

Intanto pare sia davvero tutto pronto per una nuova edizione del programma, che partirà dal 19 settembre.

Ritroveremo per la tredicesima edizione la Venier, che ritornerà nuovamente a tenere compagnia al pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, quella truffa sventata a Domenica In: “Dico tutto in diretta”

Nei mesi scorsi si era anche parlato di un possibile abbandono della trasmissione da parte della donna, e la Venier ha raccontato che in effetti questo programma per lei è davvero molto faticoso.

Nonostante tutto, almeno per questa nuova stagione, la vedremo come sempre il solito posto portando un po’ di serenità nelle domeniche pomeriggio di tutti gli italiani.

Impostazioni privacy