Mara Venier, quella truffa sventata a Domenica In: “Dico tutto in diretta”

Vi ricordate di quella volta in cui Mara Venier ha sventato una truffa in diretta a Domenica In? Il gioco a quiz era truccato, il video.

mara venier domenica in

E’ stata una puntata epica quella di ormai parecchi anni fa e che ha visto protagonista assoluta Mara Venier che, in tutta la sua sincerità ed onestà intellettuale, ha avuto modo di confessare tutto e di sventare una vera e propria truffa in diretta nel gioco a quiz delle telefonate.

Ovviamente la conduttrice era totalmente estranea  a tutto questo e, non appena se ne è accorta, ha avuto modo di rendere tutto pubblico davanti ai suoi amati telespettatori.

Questo video è stato ripostato dalla conduttrice stessa in un post su Instagram: ma che cos’era successo quella volta? Nessuno in Rai si sarebbe mai immaginato potesse accadere ma la realtà dei fatti è che, quella volta, come ha lei stessa dichiarato in diretta, qualcuno da dietro le quinte si è divertito a suggerire.

Mara Venier furiosa: “Ha risposto ad una domanda che non ho fatto”

Ecco il video in cui Mara Venier ha  reso pubblico questo vero e proprio tentativo di truffa da parte di un telespettatore nei  confronti di Domenica In e della Rai in generale.

La conduttrice, infatti, ha posto una domanda ben precisa, il titolo di una canzone, ma il  telespettatore da casa ha risposto con la risposta corretta della seconda domanda, che lei non aveva ancora fatto!

Dopo aver capito che qualcosa non andava, la “zia” più famosa d’Italia è letteralmente andata su tutte le furie  dicendo che così, in questo modo, non era  davvero il caso di andare avanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, felice accanto ad una persona speciale: raggiante con lui

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Insomma, alla fine tutto è bene quel che finisce bene, tuttavia quella volta la conduttrice ha avuto, come si suol dire, in diretta e senza preavviso una vera e propria gatta da pelare.

Impostazioni privacy