Domenica In, vuoi contattare la trasmissione? Ecco come fare

Cerchi un modo per riuscire a contattare il programma televisivo Domenica In ma non sai come fare? Ecco le informazioni dettagliate che stavi cercando.

Domenica In
Domenica In

Fa ormai parte della tradizione della televisione italiana il programma televisivo Domenica In, che rientra nei palinsesti della RAI da moltissimi anni.

La trasmissione infatti la prima volta è stata realizzata nel 1976 e nel corso delle varie edizioni si è rinnovata nel tempo, fino ad arrivare ai giorni i nostri.

Le ultime stagioni del programma sono state condotte da Mara Venier, che con la sua energia e bravura è riuscita ad entrare nel cuore del pubblico che la segue sempre con moltissimo affetto.

I telespettatori fan del programma continuano a crescere negli anni, e sono in tanti coloro che dimostrano la volontà di contattare la trasmissione. Scopriamo insieme come è possibile scrivere al programma.

Domenica In, i contatti del programma

Per chi stesse cercando un modo per poter contattare la trasmissione televisiva Domenica In, ecco tutte le informazioni che riguardano l’argomento.

Secondo le notizie riportate sul web, sappiamo che è possibile entrare in contatto con il programma principalmente dalle pagine social ufficiali, quindi su Twitter, Facebook e instagram.

Nel caso però si volesse esprimere una qualche opinione su programmi è anche possibile contattare il numero verde della RAI 800 93 83 62 che è attivo tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 9 alle 24, mentre la domenica dalle 14 alle 22.

Questo numero è attivo anche dall’estero e si può comporre lo 0039 06 8740 8198, ma in questo caso la chiamata è a pagamento e corrisponde al tipo di tariffa che viene applicata per telefonare l’Italia.

Con questi numeri si possono avere delle informazioni varie che riguarda non solo i programmi, ma anche altri dati più tecnici come ad esempio chiedere notizie su canone Rai o altro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier ha un nuovo obiettivo: tutto dopo Domenica In

Almeno per il momento dunque non sono stati riportati dei numeri di telefono per poter chiamare in diretta la trasmissione.

A breve oltretutto comincerà una nuova edizione del programma, che sarà disponibile a partire dal 19 settembre.

Ancora una volta il volto di punta scelto per fare compagnia agli italiani nelle domeniche pomeriggio sarà Mara Venier, che nei mesi scorsi aveva concluso una edizione dello show in vista della pausa estiva.

Impostazioni privacy