Maurizio Vandelli, chi è la moglie Stella: figlio Andrea, lavoro, manager

Maurizio Vandelli e l’amore per la moglie Stella: è stata sua manager per molti anni. Scopriamo qualche cosa in più sul loro rapporto

Maurizio Vandelli
Fonte foto: Facebook

Maurizio Vandelli è un famoso cantante italiano, conosciuto per essere stato il leader della band Equipe 84, attiva soprattutto tra gli anni Sessanta e Settanta. L’uomo è nato a Modena il 30 marzo del 1945 e sin da piccolo ha avuto la passione per la musica e in particolare per il canto e la chitarra. Quando era un ragazzo ha suonato con gli amici lungo la riviera romagnola e marchigiana. Nel 1962 dà vita all’Equipe 84 insieme ad Alfio Cantarella, Victor Sogliani e Franco Ceccarelli.

A partire dal 1970 l’artista ha iniziato la sua carriera da solista, lavorando anche in televisione, mentre nel 2018 è al lavoro per l’incisione dell’album Love and Peace, in collaborazione con Shel Shapiro.

Se sappiamo tutto o quasi della sua carriera, questo non si può dire della sua vita privata che ha sempre custodito gelosamente e protetto da occhi indiscreti. Tuttavia, sappiamo che la moglie si chiama Stella, la quale gli ha dato anche un figlio di nome Andrea. Scopriamo insieme qualche cosa in più.

Maurizio Vandelli, moglie: anni di collaborazione insieme e l’amore per Stella

Prima di sposarsi ufficialmente, Stella e Maurizio Vandelli lavoravano insieme. Ebbene sì perché la donna per molti anni è stata la manager dell’artista. Insieme hanno lavorato ogni giorno, restando l’uno al fianco dell’altra, sempre. In questo modo è scoppiato l’amore. Un sentimento cresciuto nel corso del tempo, culminato con il matrimonio e successivamente la nascita di Andrea nel 1998.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Patty Pravo, la ragazza del Piper tra droga, amori difficili e quel figlio mai nato

Vandelli è sempre stato piuttosto riservato per quanto concerne la sua vita privata ed affettiva. Oggi sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. La giornalista è ritornata in televisione dopo la pausa del periodo estivo. Come sempre, gli ospiti si apriranno con grande sincerità raccontando la loro storia e anche aneddoti divertenti. Chissà se oggi, il cantante racconterà qualche cosa in più sulla moglie Stella e sulla sua famiglia.

Impostazioni privacy