Ilary Blasi, chi è la sua stylist? È la stessa di Belen Rodriguez

Ilary Blasi, chi è la stylist della conduttrice? È una stella della moda e veste anche Belen Rodriguez in tv: i suoi look più iconici.

ilary blasi stylist
Ilary Blasi (Instagram)

Ilary Blasi, chi è la sua stylist? La conduttrice esordirà con il suo nuovo programma, Star in the star e i suoi fan non vedono l’ora di vedere i look che sfoggerà nello studio Mediaset.

Dopo il grande ritorno in tv con L’Isola dei Famosi la show girl ci ha preso gusto e ci riprova con uno show tutto nuovo. Il programma, in realtà, ha già provocato qualche polemica per via della sua somiglianza sospetta con Il Cantante Mascherato e Tale e Quale Show, il diretto competitore che andrà in onda domani su Rai 1.

La Blasi ha dichiarato a Panorama di non far caso alle critiche e di concentrarsi solamente sul suo percorso e il suo show, proprio come ha dichiarato anche Carlo Conti. La conduttrice ha rivelato anche di non conoscere le identità dei personaggi che si nascondono dietro la maschera di cantanti famosi: sarà vero? Intanto scopriamo qualcosa in più sulla stilyst che cura i look di Ilary in tv.

Ilary Blasi, chi è la stylist della conduttrice?

Di certo la donna ci tiene molto al suo aspetto e, soprattutto, allo stile e ci ha fatto sognare, durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, con degli outfit curati nei minimi dettagli e sempre eleganti anche se originali.

Sicuramente Ilary non ci deluderà e anche Star in te star sarà un palcoscenico per i suoi look più belli. La conduttrice ha confidato che ama stupire e innovare in tv, anche per quanto riguarda la moda, e per la tv ha scelto una stylist che sembra aver soddisfattoÈ tutte le sue aspettative e quelle del suo pubblico.

Si tratta di Lia Stublla, che ha firmato tutti i vestiti indossati all’Isola e potrebbe curare anche gli outfit del nuovo programma, visto il successo riscosso. La stilista è originaria del Kosovo ed è una designer visionaria che gioca molto con i colori decisi e le geometrie dei vestiti che crea. Non solo la Blasi ma a credere nel suo talento come stylist è stata anche Belen Rodriguez che spesso si è rivolta a lei per i look mozzafiato sfoggiati nello studio di Tu Sì Que Vales.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi 2022, ci sarà ancora Ilary Blasi? Una grande novità

Nonostante l’eleganza, i vestiti aderenti e i tacchi che Ilary mostra in tv sappiamo che, nella vita privata, ama la comodità e la praticità. Non mancano mai tute e sneakers nel suo armadio, anche se caratterizzate  sempre da un tocco di originalità.

 

Impostazioni privacy