Carlo Conti “copiato”? “Sono cose che possono capitare”

Carlo Conti “copiato”? La sua risposta spiazza tutti e senza alcun dubbio colpisce: ecco quali sono le sue parole nel dettaglio.

Carlo Conti
Carlo Conti (Getty Images)

La nuova stagione tv non è ancora iniziata, eppure sono già sorte le prime polemiche intorno ad uno dei programmi nuovi, che ben presto vedremo in prima serata su Canale Cinque. A guidarlo e a condurlo sarà Ilary Blasi.

Si tratta di Star in the Star, che, stando a quanto detto e poi portato anche all’attenzione della Vigilanza Rai, sarebbe troppo simile a Tale e Quale Show, storico programma da Carlo Conti e del Cantante Mascherato con Milly Carlucci.

A parlare oggi, dopo tante polemiche, è stato proprio il toscano, che, dopo la lunga estate, sta per tornare in onda in prima serata proprio su Rai Uno.

Ilary Blasi nella polemica, Carlo Conti rompe il silenzio

Ilary Blasi finisce nella polemica proprio a causa del suo nuovo programma, che partirà a breve su Canale Cinque in prima serata.

A rompere il silenzio è proprio il conduttore toscano, che nella sua intervista per il settimanale DiPiù prende una posizione decisa e ammette:Può capitare che ci siano programmi che, sulla carta, hanno meccanismi e sfumature simili. Poi bisogna vederli realizzati. Comunque sono certo che quella di Ilary Blasi sarà un’ottima trasmissione. In televisione c’è spazio per tutti ed è giusto che vadano in onda tante cose diverse, perché il pubblico a casa abbia più scelta possibile”.

Insomma delle parole di vera distensione quelle del presentatore, che ha voluto concludere la polemica, che, come detto, prima è finita anche davanti la commissione della Vigilanza Rai.

Nessun commento è invece arrivato dalla moglie di Francesco Totti, che intanto si sta preparando come i suoi colleghi all’inizio di questa nuova stagione televisiva che visto i nuovo presupposti si è già rivelata davvero scoppiettante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi, perchè per un periodo ha indossato una parrucca?

Restiamo dunque in attesa di capire se il nuovo format, copiato o no, avrà lo stesso successo dei due della Rai, in onda ormai da diversi anni anche grazie ai due conduttori di grande professionalità. L’attesa e la curiosità non può non essere tantissima.

Impostazioni privacy