Home Televisione Francesca Alotta, il dramma della malattia: una dura battaglia

Francesca Alotta, il dramma della malattia: una dura battaglia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:03

La cantante Francesca Alotta purtroppo a quanto pare si trova a vivere e combattere, con grande coraggio, contro una malattia difficile e dura. 

Francesca Alotta
Francesca Alotta (Instagram)

Un’esperienza davvero difficile quella che affronta la cantante Francesca Alotta nella sua vita, a causa di una malattia davvero molto dura.

La Alotta ha all’attivo una lunga carriera, in cui è riuscita a pubblicare vari dischi e a farsi apprezzare dal grande pubblico.

Indimenticabile la sua performance al Festival di Sanremo nel 1992, rimasta nella storia, in cui ha duettato in coppia con Aleandro Baldi nella canzone Non amarmi.

Ma scopriamo maggiori informazioni riguardanti le condizioni di salute attuali della donna.

Francesca Alotta, il suo dramma raccontato in tv

Un passato decisamente difficile quello raccontato nella trasmissione televisiva Vieni da me, tempo fa, da Francesca Alotta ai microfoni di Caterina Balivo.

La donna infatti in quella occasione aveva voluto aprire totalmente il suo cuore parlando del suo passato, di momenti molto dolorosi che purtroppo ha dovuto vivere soprattutto nel suo privato.

La donna infatti aveva raccontato il dramma di un aborto mentre aspettava il figlio da un ex compagno.

Purtroppo la Alotta infatti aveva scoperto mentre era incinta che il suo uomo la tradiva e una volta appresa questa notizia dovette affrontare l’inaspettato aborto.

Inoltre a quanto pare la donna scoprì anche dopo quell’episodio che per lei sarebbe stato molto difficoltoso avere una gravidanza, dettaglio che si era rivelato particolarmente difficile da accettare per lei che aveva sempre desiderato essere mamma.

La Alotta si sentiva infatti nata per quel ruolo, spiegando di aver sempre avuto un grande istinto materno.

Purtroppo però i dolori della vita della donna non terminarono lì e purtroppo, come rivelato alla Balivo, si è ritrovata ad affrontare un’altra battaglia molto importante, cioè quella contro il cancro.

Come spiegato alla conduttrice ha dovuto raccogliere tutte le sue forze per questa nuova battaglia, che cerca di portare avanti con grande coraggio sapendo di avere al suo fianco delle amiche fidate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale Show, chi sono i favoriti? Arrivano quasi tutti dalla concorrenza

Fortunatamente la donna non si è mai data per vinta e ha affrontato questi momenti così difficili, soprattutto vissuti ad inizio pandemia da coronavirus, con grande forza decisa a sconfiggere del tutto il suo male.

Nessuno spazio per il piangersi addosso, e anzi la donna adesso è più pronta che mai per il suo ritorno televisivo nel programma Tale e Quale Show.