Federica Nargi e Matri, casa da sogno: l’avete mai vista?

Avete mai visto la casa in cui vive la coppia composta da Federica Nargi e il calciatore Alessandro Matri? Ecco tutte le informazioni a riguardo.

Federica Nargi e Matri
Federica Nargi e Matri (instagram)

Una coppia davvero molto unita da ormai diversi anni quella che formata da Federica Nargi e Alessandro Matri.

Lei è un personaggio del mondo dello spettacolo e della televisione, mentre lui è un noto ex calciatore.

La donna oltretutto si appresta a vivere una nuova avventura sul piccolo schermo con la partecipazione al programma Tale e Quale Show.

Avete mai avuto l’opportunità di vedere la casa in cui la coppia abita attualmente? Scopriamo maggiori dettagli e notizie sulla loro attuale abitazione.

Federica Nargi e Alessandro Matri, la loro casa a Roma

Si trova a Roma la casa in cui vive la coppia Federica Nargi e Alessandro Matri, insieme alle loro due bambine Sofia e Beatrice.

I due in passato vivevano a Reggio Emilia, ma poi per motivi lavorativi recentemente si sono dovuti spostare nella capitale.

La Nargi dunque vive un vero e proprio ritorno a casa, in quella città dove è nata e cresciuta, decisione presa per amore.

Il compagno infatti lavorando nella squadra della Lazio in qualità di dirigente ha preferito andare a vivere più vicino possibile al luogo di lavoro.

Per quanto riguarda la loro casa alcuni dettagli li possiamo vedere dalle foto pubblicate dalla Nargi sulle sue pagine social.

In realtà non sono moltissime le immagini in cui viene mostrata la casa, ma un dettaglio in particolare fa spesso capolino nelle foto, cioè un grande spazio all’aperto di cui l’abitazione dispone.

Proprio qui possiamo vedere delle piastrelle bellissime che ripercorrono tutto il pavimento, di colore chiaro, tenue e delicato, con disegni particolari che si sposano benissimo con tavoli e sedie e arredamento di colore bianco.

Sempre fuori uno spazio che certamente sarà molto utilizzato dall’intera famiglia e non manca infatti un grande barbecue, per poter fare delle belle grigliate.

Questo bello spazio grande è scelto anche per poter posizionare dei giochi per le bambine, come la casetta in cui possono passare il loro tempo prezioso.

Per quanto riguarda invece l’interno dell’abitazione, sembra ci sia spazio sufficiente per l’intera famiglia.

Vengono ripresi i colori scelti anche per l’esterno, alternando il parquet di un legno chiaro, a l’arredo bianco e nero.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tale e quale show 2021, chi sono i nuovi concorrenti? Spuntano due note showgirl

Si può intravedere anche un televisore con maxischermo posizionato in quello che sembra essere il salotto di casa.

Anche qui troviamo un ampio divano di colore chiaro, per poter passare del tempo in tranquillità e altri arredamenti tutti scelti sul bianco.

Una caratteristica che sicuramente dà quel tocco di eleganza in più all’intera casa, scelta che appare sempre vincente.

Impostazioni privacy