Tale e quale show 2021, chi sono i nuovi concorrenti? Spuntano due note showgirl

Tale e quale show 2021, chi sono i nuovi concorrenti? Spuntano i primi nomi noti: una famosa ex Velina nel cast.

tale e quale show 2021
Tale e Quale Show 2021

Tale e quale show 2021, chi sono i nuovi concorrenti del programma? Ecco le prime indiscrezioni: tra le aspiranti ci sono varie show girl che arrivano direttamente da Mediaset.

La nuova edizione arriverà presto, nei primi giorni d’autunno, su Rai 1: la trasmissione è una grande certezza per la rete che non manca di riconfermarla di anno in anno. Il 2021 non farà eccezione e Carlo Conti è già pronto a condurre lo show ogni venerdì sera.

I provini per i nuovi concorrenti sono già iniziati e arrivano le prime conferme: chi ci sarà nell nuovo cast? Ricordiamo che è stata Lidia Schillaci a vincere l’edizione del 2020 grazie alla sua interpretazione di Mina, durante l’ultima puntata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tale e quale show nella bufera: l’esibizione considerata offensiva

Tale e quale show 2021, ecco i nuovi concorrenti

Proprio in questi giorni continuano i provini per il programma, visto che per partecipare vanno valutate anche le doti canore e interpretative degli aspiranti concorrenti vip.

A quanto riportato da Tv Blogo a fare il provino per Tale e Quale sarebbe stata Federica Nargi, ex Velina, modella e conduttrice. Altri nomi arriverebbero direttamente da Mediaset, come quello di Juliana Moreira e Melita Tognolo; dal portale veniamo a sapere che hanno partecipato alle selezioni, ma non è certo se siano state reclutate o meno per la trasmissione.

Non mancano altre indiscrezioni; pare che a fare il provino per l’edizione 2021 siano state anche la cantante Francesca Alotta, che vinse Sanremo Giovani nel 1992 con Non Amarmi. Fra gli aspiranti concorrenti anche Francesca Testasecca, ex Miss Italia già ballerina nel talent Ballando con le Stelle, nel quale è arrivata terza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tale e quale show 2021, nel cast un’ex storica di Carlo Conti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tale E Quale Show (@taleequaleshow)

Tra i nomi riportati su Tv Blogo troviamo anche quello della conduttrice e cantante Elena Ballerini e l comico Massimo Bagnato. Chi riuscirà a superare le selezioni di Tale e Quale? Non vediamo l’ora di scoprirlo.

Impostazioni privacy