Federica Apicella moglie Biagio Izzo: un particolare malinteso

Si chiama Federica Apicella l’attuale moglie del comico e attore Biagio Izzo. Un malinteso molto particolare l’ha vista protagonista.

Biagio Izzo
Biagio Izzo (Getty Images)

Federica Apicella è nota per essere la moglie dell’attore e comico Biagio Izzo. I due infatti stanno insieme da diversi anni e hanno creato anche una splendida famiglia insieme.

A quanto pare il loro primo primissimo incontro avvenne in modo inusuale, durante un provino televisivo molto importante.

Izzo, classe 1962, è ormai da tantissimi anni un volto importante del mondo dello spettacolo, che riscuote un successo incredibile tra il pubblico.

Adesso lo ritroviamo apparire in televisione con la nuova edizione del programma Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti.

Federica Apicella, vita privata

Un incontro che si può definire del destino quello che ha legato la coppia di Federica Apicella e Biagio Izzo.

I due infatti si erano conosciuti a quanto pare durante un provino che l’uomo fece per te Tele Faribaldi, e da quel momento hanno deciso di non separarsi mai più.

La Apicella è una modella ed è anche nota per essere la figlia di un parrucchiere molto famoso nel napoletano.

La donna e Izzo hanno deciso di unirsi in matrimonio nel 2008, e di costruire insieme una splendida famiglia e dalla loro unione sono nati i due figli Martina e Raffaele.

La prima moglie di Izzo, ecco chi era

Prima di incontrare nel suo percorso di vita la Apicella, a quanto pare Izzo aveva già avuto una relazione molto importante.

L’uomo infatti era stato precedentemente sposato con la moglie Teresa con la quale aveva messo al mondo anche precedentemente due figli, Alessia e Valeria.

La loro relazione poi però non andò a buon fine e i due presero due strade diverse con la decisione di separarsi.

Federica Apicella, uno strano malinteso per lei

Molto particolare è un malinteso che sembra perseguitare da diverso tempo a quanto pare la Apicella.

Durante un’intervista rilasciata dal marito Biagio Izzo, quest’ultimo ha rivelato infatti che purtroppo le è capitato spesso di essere scambiata per un’attrice omonima che lavora a Un posto al sole.

Si tratta dunque soltanto di un malinteso e un caso di omonimia e la Apicella, moglie di Izzo, non ha niente a che fare con questa nota soap opera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Biagio Izzo, sapete come ha avuto successo? Nessuno potrebbe immaginarlo

Il lato poco social della donna

Purtroppo non si hanno molte informazioni sulla moglie di Izzo, poiché pare che la donna tenga molto a mantenere la sua privacy lontano dal mondo del gossip.

Ecco perché pare non ci sia un profilo social attivo della donna ed è inoltre difficile anche trovare foto di lei.

Nemmeno sull’account ufficiale di Instagram di Izzo l’uomo riporta foto insieme alla propria compagna, probabilmente per proteggere la sua immagine.

Impostazioni privacy