Pietro Masotti, troppo ”grasso”: tormentando dagli haters

Pietro Masotti, volto da tempo noto de Il Paradiso delle Signore, risponde personalmente a pesanti critiche ricevute. Ecco le parole dell’attore.

Pietro Masotti
Pietro Masotti (Instagram)

L’attore Pietro Masotti, conosciuto soprattutto grazie alla sua partecipazione alla soap opera Il Paradiso delle Signore, proprio non ci sta e ha voluto dare una sua personalissima risposta ad alcune critiche che lo hanno investito recentemente.

L’uomo sembra riscuotere un grandissimo successo e dimostra di avere anche un discreto seguito sui social.

È proprio su questi ultimi però che ha subito alcune accuse ritenute da lui ingiuste, e a cui ha deciso di dare una risposta,

Pietro Masotti, la risposta agli hater

Ha scelto le sue pagine social Pietro Masotti per rispondere ad alcune critiche che a quanto pare ha ricevuto recentemente.

L’uomo, volto noto della soap Il Paradiso delle Signore, non le ha dunque mandate a dire ai suoi hater spiegando il suo punto di vista.

A quanto pare al centro delle accuse ricevute da Masotti ci sarebbe un ipotetico aumento di peso, con conseguente cambiamento estetico.

Masotti infatti ha spiegato che sempre più spesso riceve commenti sulle sue pagine social in cui qualcuno gli consiglia di dimagrire, addirittura di provare a perdere 15 kg per essere perfetto e che sta perdendo dei punti con l’aumento di peso.

L’attore ha provato a spiegare che in realtà è una persona che tiene molto alla sua alimentazione e cerca di mangiare in maniera sansa e che la sua percentuale di massa grassa è assolutamente nella norma.

Pietro Masotti
Pietro Masotti (Instagram)

Nonostante inizialmente nel suo discorso abbia tenuto a fare tale precisazione, l’uomo ha poi espresso un suo pensiero in maniera più decisa.

Nelle stories di Instagram l’attore infatti fa sapere che se tali critiche sono soltanto di fattore estetico, a lui non importa proprio nulla di avere un po’ di pancetta.

Per l’uomo bisogna stare molto attenti alle opinioni che si esprimono soprattutto perché in questo modo non si dà un buon esempio a figli o nipoti.

Un pensierodeciso da parte del dell’uomo, che ha mostrato il suo carattere e un lato inedito di sé.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, Pietro Masotti: che cosa faceva in passato? Il retroscena

Di lui e del suo privato non si hanno molte informazioni poiché a quanto pare tiene davvero a mantenere la sua privacy lontano dagli occhi indiscreti del mondo del gossip.

Una persona però che appare senza ombra di dubbio forte e decisa, e che non manca di esprimere il suo punto di vista.

Impostazioni privacy