Katia Ricciarelli frase omofoba? Fan furiosi: “Squalificatela”

Katia Ricciarelli squalificata dal Gf Vip per una frase omofoba? Il video lascia tutti senza parole, ma i fan del web sono furiosi.

ricciarelli katia

Katia Ricciarelli squalificata dal Gf Vip  2021? Questa è la richiesta di alcuni fan del mondo del web che, dopo averla sentita, hanno chiesto  alla produzione tramite alcuni post pubblicati sui social di prendere questa decisione in quanto la frase che ha utilizzato, secondo la loro opinione  ed il loro metro di giudizio, è davvero molto grave.

Ma che cos’ha detto di preciso l’ex moglie di Pippo Baudo? Il tutto è partito da una frase che ha pronunciato dopo aver visto la camicia davvero molto colorata ed allo stesso tempo appariscente, di Alex Belli che, il noto attore, aveva deciso di indossare ieri sera all’interno del reality show di Canale 5.

Ecco le sue parole, con il video che non sembra proprio essere piaciuto e che è diventato subito virale.

Katia Ricciarelli frase omofoba Gf Vip: “Sembri un po’ ric*****e”

Ecco il video in questione che ha fatto tanto infuriare il web per quella frase che da molti utenti è stata interpretata e vista come omofoba. Ecco le sue parole precise nel video che è subito diventato virale facendo infuriare i fan e telespettatori che in quel momento stavano guardando la televisione ed hanno notato quella che è già stata definita una vera e propria “uscita a vuoto”  della cantante lirica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Katia Ricciarelli e il Principe Carlo, la rivelazione in diretta: c’è stato qualcosa tra loro?

“Sembri un po’ ricch***e”

Sembra aver detto Katia Ricciarelli, chiaramente in tono ironico e senza alcuna cattiveria di fondo, ad Alex Belli dopo aver visto la sua camicia particolarmente colorata e molto particolare.

Il web, però, come sappiamo, da questo punto di vista non perdona e, per questo motivo, essendo controllati tutti i giorni dalle telecamere, è normale che anche queste frasi, dette bonariamente, possano suscitare particolari reazioni da parte del pubblico da casa.

Impostazioni privacy