Abito da sposa cercasi, dove è possibile rivedere il programma?

Dove si possono recuperare gli episodi già trasmessi del noto programma televisivo Abito da sposa cercasi? Ecco dove è possibile rivedere le puntate.

Abito da sposa cercasi
Abito da sposa cercasi

Sono state due le edizioni fino ad ora trasmesse dalla rete Real Time che riguardano il programma Abito da sposa cercasi, nella versione italiana.

Si tratta infatti di un programma che si basa sul format originale americano dal titolo Say yes to the dress, che ha come tematica principale quella della ricerca di abiti nuziali.

Nella versione nostrana di questo reality show a portare avanti il programma è il noto conduttore e wedding planner Enzo Miccio.

Ma come si possono rivedere tutti gli episodi già trasmessi di questo format? Ecco tutte le informazioni che stavi cercando.

Abito da sposa cercasi, come rivedere le puntate

Per tutti coloro che fossero interessati a rivedere le due edizioni passate del programma Abito da abito da sposa cercasi, una dedicata alla Puglia e l’altra a Palermo, il modo per farlo è davvero molto semplice.

Tale show infatti viene riproposto interamente sul sito internet Discovery+, ma occorre però specificare che per poter accedere ai vari episodi bisogna essere registrati al sito e aver creato un proprio abbonamento, a pagamento, a tale piattaforma.

Una volta eseguiti i semplici passaggi per abbonarsi, si avrà accesso non soltanto a questo programma, ma anche a vari contenuti esclusivi che vengono riportati direttamente sul sito.

Questi riguardano in realtà varie trasmissioni molto amate dal pubblico che si possono vedere in anteprima anche prima della messa in onda su Real Time.

Un programma davvero molto interessante quello presentato da Miccio, in cui si fa apprezzare in quelle che sono le sue doti più evidenti cioè la grande professionalità nel suo lavoro da wedding planner e anche la bravura come volto televisivo.

Miccio in questo caso ha il compito di aiutare le varie spose che cercano il loro abito nuziale, e che vogliono prepararsi al meglio al giorno del loro matrimonio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enzo Miccio, piccolo incidente per lui: la storia social fa allarmare

Un compito sicuramente per nulla semplice, poiché la maggior parte delle donne che si appresta a vivere un momento così importante desidera che il giorno delle proprie nozze sia speciale e indimenticabile, e per tale motivo si caricano di forti tensioni e stress.

Tutto deve essere gestito al meglio da Miccio, che dà consigli preziosi e che lavora in questo settore da diverso tempo, e ad esempio aveva anche curato il matrimonio della nota cantante Elettra Lamborghini.

Impostazioni privacy