Elettra Lamborghini, quanto costa il suo cane? Cifra assurda

Elettra Lamborghini è una grande amante degli animali. Ora ha preso una nuova cagnolina. Sapete quanto costa il cucciolo? Ecco la cifra

Elettra Lamborghini
Fonte foto: Getty Images

Elettra Lamborghini è una grande amante degli animali. Per chi la segue e la ama, sa che la twerking queen ha una passione per il mondo animale. C’è chi dice che l’ereditiera abbia più di trenta cani, cinque cavalli e quattro chihuahua.

Sposata dal settembre 2020 con Afrojack, sono una coppia bellissima e davvero innamorata. Ora la loro felicità è ancor più grande: infatti, i coniugi hanno allargato la famiglia con l’ingresso di una nuova cagnolina, come mostrato su Instagram.

Una piccolissima cucciola che sta ancora in un palmo della mano è arrivata a casa Lamborghini. La cantante le ha dato il benvenuto sui social network, con una serie di scatti uno più tenero e dolce dell’altro. Che tipo di cane è? Quanto costa? Conosciamo meglio alcune caratteristiche della nuova cucciola di Elettra Lamborghini e Afrojack.

Elettra Lamborghini dà il benvenuto alla nuova cagnolina: quanto costa?

Chi la conosce e la segue con affetto sa bene quanto Elettra Lamborghini sia un amante degli animali e con quanta cura amorevole si occupa di loro. In queste ore, la cantante ha mostrato a tutti i suoi follower su Instagram, le immagini della nuova arrivata in famiglia: una splendida cucciola di Levriero.

Si tratta per la precisione del Piccolo Levriero Italiano, che come suggerisce il nome, è un piccolo Levriero che unisce eleganza e potenza in un corpo minuto: infatti l’animale arriva a pesare solamente 5 kg. Di carattere docile, inizialmente può sembrare schivo e riflessivo, ma è una fase che passa presto per poi dimostrarsi affettuoso e fedele in ogni circostanza. Tende ad affezionarsi e a seguire una persona in particolare. Una sua caratteristica tipica, da non fraintendere, è il portare la coda sotto le gambe.

Elettra Lamborghini cane
Fonte foto: Instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini prima di diventare famosa: ve la ricordate?

Se i fan si stessero domandando quanto può costare un esemplare così raffinato, il costo si aggira tra i 1000 euro fino ad arrivare ai 1600 euro in allevamento. Naturalmente il prezzo può variare a seconda dove si intende prenderlo.

Impostazioni privacy