Elettra Lamborghini disperata: “Mi manca come l’aria, per sempre”

Elettra Lamborghini è disperata e posta una foto davvero commovente: le sue parole spiazzano tutti, fan disperati. “Mi manca tantissimo.”

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini è davvero disperata e, rispondendo ad una domanda di una sua amatissima fan e follower tramite l’apposito box su Instagram, ha confessato qualcosa che nessuno, o comunque in pochissimi, si sarebbero mai immaginati.

Ecco di che cosa si tratta, la rabbia ed il dolore sono davvero tremendi e, purtroppo per lei, sarà così per sempre. Ma di che cosa stiamo parlando? Nonostante il successo del suo tormentone estivo “Pistolero”, infatti, c’è un grande buio attorno a questa sua domanda che fa preoccupare tutti quanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini incinta? La foto in vacanza non lascia dubbi

Elettra Lamborghini: “Mi manca come l’aria per sempre”

Ecco la domanda che Elettra Lamborghini ha avuto il coraggio di pubblicare ed alla quale ha risposto: “Ti manca qualcuno?”. Ecco la sua risposta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini è la regina dell’estate? Ecco chi è la sua rivale

elettra lamborghini foto instagram

“Lei, come l’aria…e mi mancherà per sempre fino all’ultimo giorno di vita.” Il riferimento è al suo amato cavallo, che purtroppo ormai qualche tempo fa è venuto a mancare.”

Insomma, in un’estate in cui ci sono state davvero tantissime emozioni per lei, come ad esempio il suo matrimonio con il dj olandese Afrojack, ed al fatto che dal punto di vista professionale e lavorativa stia andando davvero molto bene, con Pistolero che ha raggiunto il disco  di platino.

In tutte queste gioie, purtroppo, un grande dolore la sta attraversando, un grande vuoto da colmare che purtroppo non se ne andrà mai come del resto è anche normale che sia.

Staremo dunque a vedere come proseguirà la sua caldissima estate che si farà ogni giorno che passa sempre più rovente, ma questa è l’ennesima dimostrazione, se ancora ce ne fosse bisogno, che dietro alla sua maschera del personaggio c’è una ragazza sincera, sensibile e soprattutto molto intelligente e delicata.

Impostazioni privacy